Raccolta differenziata: informazioni in Comune
San Benedetto del Tronto | Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata, e per gli altri servizi assicurati in tema di rifiuti, la Picenambiente mette a disposizione un ufficio presso il Comune, in viale De Gasperi 124, a partire da martedì 3 febbraio.

Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata, e per gli altri servizi assicurati in tema di rifiuti, la Picenambiente mette a disposizione un ufficio presso il Comune, in viale De Gasperi 124, a partire da martedì 3 febbraio, che sarà aperto appunto ogni martedì dalle ore 10 alle 12, e il giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle 18. L'ufficio risponde inoltre al numero di telefono 0735.794475, e all'indirizzo di posta elettronica ioriciclo@comunesbt.it
Questo servizio viene attivato soprattutto nell'ambito del potenziamento della raccolta differenziata che l'assessorato alle Politiche ambientali e la Picenambiente stanno promuovendo in queste settimane, con particolare riferimento alla raccolta dell'umido. Per quest'ultimo servizio, tutte le famiglie sambenedettesi ricevono a casa speciali sacchetti, che possono poi conferire nei nuovi cassonetti di colore marrone, posizionati accanto a quelli tradizionali.
|
02/02/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati