Veglionissimo con Playboy a Castel di Lama
Castel di Lama | La nuova "Conoglietta" italiana di Playboy nella cittadina in occasione del Veglionissimo di domenica 22 febbraio.
(foto d'archivio)
Colpo grosso dell'Amministrazione comunale di Castel di Lama e del gruppo di "Lab Music 54", che hanno promosso e organizzato per domenica 22 febbraio il veglionissimo di Carnevale, dal titolo "Solo di Domenica-Atto Terzo".
Alla serata evento di quest'anno, in arrivo dal più grande palcoscenico televisivo nazionale, giungerà in vallata per l'occasione una delle "conigliette" italiane di Playboy, tra le pochissime selezionate nel nostro Paese per entrare a far parte della squadra del mitico Hugh Hefner. Modella romana, biondissima, e naturalmente dotata da madre natura di un fisico e di movenze mozzafiato, la playmate che nel prossimo futuro apparirà in un servizio fotografico nella storica rivista patinata di fama internazionale, sarà a Castel di Lama per inaugurare alle 23 di domenica la grande festa del veglionissimo 2009, manifestazione che già da sola, e senza ospiti aveva raccolto negli ultimi giorni centinaia di adesioni a livello locale e sul portale facebook.
Con l'arrivo dell'appena nominata "coniglietta", chiamata a rappresentare l'Italia nel ristretto club delle bellezze più ammirate del pianeta, la serata, per tutti,non solo i giovani si farà ancora più interessante e attesa. "Crediamo che la sua partecipazione renderà l'evento ancora più adrenalico", è convinto uno dei quattro ragazzi di "Lab Music 54" che con professionalità e competenza, per la terza volta organizzano l'iniziativa in collaborazione con il Comune locale.
Ma il veglione in musica, al quale si potrà partecipare anche in maschera - e tra l'altro verrà premiata dal vicesindaco Alessandro Corradetti quella più bella - non sarà solo dedicato alla ragazza di Playboy. Perché in programma ci sono proiezioni di visual art sullo schermo del salone di Colle Cese, animazione con ballerine e cubiste locali, e tanta tanta musica, con i ritmi e i successi degli Settanta e Ottanta, oltre una selezione di quella "House".
"Ci auguriamo di ripetere il risultato degli ultimi due anni - dice l'assessore Corradetti - offrendo ad un pubblico giovanile ma anche a tutti quelli che vorrano esserci, un serata di sano e semplice divertimento, in compagnia di amici, fidanzati, compagne e mogli. Nel segno dell'allegria ma anche della sicurezza e della tranquillità". All'evento si può partecipare ritirando gli inviti presso il Tommy's Cafè e l'Eventi Cafè. Info : 073681871.
|
20/02/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji