Doppia seduta per i rossoblù, al mattino in palestra, mentre nel pomeriggio al Ciarrocchi
San Benedetto del Tronto | Hanno lavorato a parte Forò, sulla via del recupero dopo l'infortunio e Caccavale, per un affaticamento muscolare, ancora assente Titone.
di Marco De Berardinis
L'inossidabile Ottavio Palladini
Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i ragazzi di mister D'Adderio, infatti al mattino hanno svolto lavoro in palestra, agli ordini del preparatore atletico Vagnini, mentre nel pomeriggio si sono allenati al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli.
Il tecnico rossoblù ha voluto incentrare il suo lavoro prevalentemente sull'aspetto tattico, provando diverse situazioni di gioco, sia in fase offensiva che difensiva.
Hanno lavorato a parte Filippo Forò che proprio ieri aveva ricominciato a correre dopo il lungo stop che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per oltre un mese e Maurizio Caccavale vittima di un piccolo affaticamento muscolare che non dovrebbe precludergli la presenza domenica contro il Portogruaro.
Si è rivisto anche Mario Titone che ha svolto una leggera corsa insieme a Forò e Caccavale, il suo completo recupero appare, però, ancora lontano.
I rossoblu continueranno a prepararsi, in vista della sfida col Portogruaro, domani mattina a partire dalle ore 10.30 sempre sul sintetico del Ciarrocchi.
Come stiamo ripetendo da alcuni giorni, dopo il pareggio di Lumezzane, la gara di domenica contro il Portogruaro, è di fondamentale importanza per il prosieguo del campionato per i rossoblù, lo testimonia anche il fatto che la società, ha abbassato notevolmente i prezzi dei biglietti, per avere più tifosi allo stadio, infatti conquistando tre punti si avvicinerebbero sensibilmente alle squadre che li precedono e cioè Legnano e Lecco, sperando poi in un loro passo falso.
Il tecnico D'Adderio, può contare su quasi tutta la rosa a disposizione, esclusi soltano Titone e Forò, infortunati, dunque non ha che l'imbarazzo della scelta per la formazione da mandare in campo contro i veneti.
Salta un'altra panchina in Lega Pro Prima Divisione Girone A, infatti il Venezia ha esonerato il tecnico Stefano Cuoghi, richiamando Michele Serena che era stato allontanato a novembre.
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, nessun giocatore rossoblù è stato squalificato, entrano però in diffida Moi e Sirignano, mentre il Portogruaro, prossimo avversario della Samb, dovrà fare a meno di Mattielig, fermato per un turno.
Concludiamo con una notizia riguardante l'ex tecnico rossoblù Guido Ugolotti, il tecnico spezzino non è più a libro paga della società rossoblù, avendo rescisso il contratto che lo legava alla società di Viale dello Sport fino al prossimo 30 giugno, perché è diventato il nuovo allenatore dell'Arezzo, in sostituzione di Marco Cari, esonerato domenica scorsa dopo la sconfitta interna con il Lanciano.
|
25/02/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji