Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Porto Sant'Elpidio tutti noi diventa un'associazione

Porto Sant'Elpidio | Simone Mazzoni presenterà in una convention al salone della Croce verde la sua creatura, che da lista civica alle scorse elezioni vuole radicarsi e diventare un movimento civico espressione di larga parte della cittadinanza.

di Pierpaolo Pierleoni

L'avvocato Simone Mazzoni

Si costituirà lunedì prossimo, con una convention al salone della Croce verde in Via del palo, l'associazione Porto Sant'Elpidio tutti noi. Il movimento presentatosi alle scorse elezioni amministrative a sostegno di Simone Mazzoni, che ne è il fondatore, nasce formalmente ed invita tutta la cittadinanza alla partecipazione.

"Saremo l'unico movimento civico di tutti i cittadini elpidiensi". Lo dice Simone Mazzoni, che ha inviato in questi giorni una breve lettera ai candidati che un anno fa hanno sostenuto la sua corsa a Sindaco ed il suo progetto per la città. "E' giunto il momento tanto atteso da molti di noi - scrive il capogruppo consiliare di P.S.Elpidio tutti noi - Proseguendo la positiva esperienza delle ultime elezioni comunali e mantenendo fede all'impegno assunto con gli elettori, nasce ufficialmente una associazione civica tutta nuova che vuole contribuire a determinare le future scelte amministrative del nostro Comune attraverso l'ascolto diretto e l'informazione dei cittadini. Se vuoi poter scegliere il tuo futuro di cittadino di Porto Sant'Elpidio e non vuoi più che altri continuino a farlo al posto tuo senza ascoltare cosa vuoi, vieni alla Convention di Porto Sant'Elpidio tutti noi lunedì 2 marzo alle ore 21.30 presso la sala della Croce Verde".

"Puoi diventare socio fondatore - si spiega ancora nella missiva - puoi semplicemente comunicare il tuo interesse ad una adesione futura o puoi anche solo assistere alla nascita ufficiale dell'associazione. Perché Porto Sant'Elpidio siamo tutti noi".

25/02/2009





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji