Sconti sullEnel: tempo fino al 31 marzo
Porto San Giorgio | Il Comune ricorda che è possibile rivolgersi al Caf di Cisl e Cgil per la richiesta di riduzione del 20%.
L'Assessorato alle politiche sociali ricorda che c'è ancora tempo fino al 31 marzo per la richiesta di sconto sulle bollette dell'energia elettrica per l'anno 2009. Il bonus famiglia per l'energia elettrica è stato disposto dal Governo nazionale nei mesi scorsi. Il Caf del sindacato Cisl e quello del sindacato Cigl sono a disposizione per l'assistenza necessaria. La Cisl si trova in Viale dei Pini 87, contatto allo 0734672603; la Cgil in via Panfli 79 D, telefono 9734687038.
Al bonus possono avere diritto le famiglie con Isee non superiore ai 7.500 euro, intestatarie di fornitura elettrica con potenza impegnata fino a 3 KW. Hanno inoltre diritto al bonus i clienti presso i quali vive un soggetto affetto da grave malattia, costretto all'utilizzo di apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita. In questi casi è necessaria una certificazione Asl che assicuri la necessità di tali macchinari. I bonus possono essere di 60 euro l'anno per nuclei di una o due persone, 78 euro per nuclei di 3-4 persone, 135 euro per nuclei con più di 4 persone. Le persone con malattie ed utilizzo di apparecchi elettromedicali possono ricevere un bonus fino a 150 euro.
|
02/03/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati