Informatizzazione del sistema giustizia, giovedì il convegno
Fermo | Organizzato dalla sezione Terziario di Confindustria Fermo, l'incontrò tratterà i vantaggi che telematica ed informatica offrono alla giustizia civile italiana e consentirà il rilascio di due crediti formativi agli avvocati che parteciperanno.
di Francesca Pasquali
Sì terrà giovedì prossimo alle 16.30 al Palazzo dei Priori il convegno Informatizzazione del Sistema Giustizia, accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Fermo con il rilascio di due crediti formativi agli avvocati partecipanti.
Organizzato dal presidente della sezione Terziario di Confindustria Fermo, Filippo Maroni, l'incontro affronterà le questioni dei vantaggi offerti da informatica e telematica alla giustizia civile italiana ed il conseguente snellimento delle procedure con conseguente risparmio di tempo e denaro per la collettività e le imprese.
A parlare di cancellerie telematiche ed avvio del processo civile telematico saranno, dopo i saluti del sindaco Saturnino Di Ruscio e del presidente di Confindustria Silvano Lattanzi, il presidente della Commissione Ict dell'Ordine degli Ingegneri di Fermo Guido Tascini, il presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, il responsabile Lextel spa Andrea Landolfi, il consulente Legal System Simone Valentini. Per l'Ordine degli Avvocati di Fermo interverrà Francesca Palma, per l'Ordine di Macerata Carlo Strinati. L'incontro sarà coordinato da Martino Martellini.
|
14/04/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji