Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nuovo canile, domani l'incontro

Montegranaro | Organizzato dalle associazioni 'Amici di Fido' e 'Anta Onlus', l'appuntamento fornirà ai cittadini chiarimenti circa la nuova struttura che dovrebbe essere inaugurata a breve.

di Francesca Pasquali

Era il settembre scorso quando la Giunta comunale votò all’unanimità la mozione per realizzare il canile che sarebbe dovuto sorgere a Montegranaro. Sono passati otto mesi e ora, che l’inaugurazione si avvicina, sulla città iniziano ad aleggiare dissapori e malumori.

Colpa della Pubblica Amministrazione, che genera “allarmismi e paure immotivate su una struttura innovativa e foriera di vantaggi per il territorio oltre che per il benessere degli animali”, secondo la presidente dell’associazione ‘Amici di Fido’ Francesca Testella. La candidata al consiglio provinciale, nei due collegi di Montegranaro, con la lista comunista ha organizzato per domani alle 21.30 un incontro per informare i cittadini sul nuova struttura.

Oltre ad alcuni membri del direttivo della sezione veregrense di ‘Amici di Fido’, all’appuntamento – presso l’agriturismo ‘Casa de Campo’, in frazione Villa Luciani – saranno presenti Bruno Mei Tomasi e Daniela Corsi, rispettivamente presidente nazionale e responsabile della sezione di Civitanova Marche dell’associazione ‘Anta Onlus’, che sta realizzando e che gestirà il canile.

27/05/2009





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati