Rapinata la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona
San Benedetto del Tronto | Intorno alle 9,50 un individuo è entrato in Banca e ha intimato ai dipendenti di consegnare il disponibile. In quel momento c'erano 4 clienti.
di Mimmo Minuto

Ingresso BLS(giorno inaugurazione)
Erano le 9,50 quando alla Banca Popolare di Lanciano e Sulmona di viale De Gasperi entra un individuo con parruccone e occhialoni. Voce camuffata chiede di versare tutto il denaro contenuto nei cassetti degli impegati.
Armato probabilmente di un cutter o un tagliacarte va sul retro e racimola gli euro disponibili. Da un primo conteggio sembrerebbe che il lestofante non abbia trovato più di cinquemila euro.
In quel momento c'erano in Banca 4 clienti oltre ai 3 impegati e al capufficio. Al piano superiore c'era il Direttore ed un altra impiegata.
Subito avvertita la Polizia di Stato è entrata in azione e dalle prime indagini sembrerebbe che il malvivente si sia dilequato a piedi, mischiandosi ai passanti della mattinata.
Le indagini continuano per cercare di individuare, con il possibile contributo delle telecamere a circuito chiuso, l'uomo.
|
10/06/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji