Raduno Regionale dei Bersaglieri: un successo...nonostante la pioggia
San Benedetto del Tronto | Domenica 21 giugno in città si sono ritrovati bersaglieri provenienti da tutta la regione. Il Direttivo dell'Associazione Bersaglieri "Sezione Francesco Rismondo" di San Benedetto ringrazia l'Amministrazione Comunale per la disponibilità.

Una fanfara dei Bersaglieri (Foto d'archivio)
La Sezione Bersaglieri Francesco Rispondo - nelle persone del Presidente Bersagliere Antonio Caporaletti e del Vice Presidente Bersagliere Benito Rossi - ci invia la seguente nota stampa:
Il Direttivo dell’Associazione Bersaglieri “Sezione Francesco Rismondo” di San Benedetto del Tronto ringrazia l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Giovanni Gaspari, per la disponibilita’ e la massima collaborazione per il raduno Regionale dei Bersaglieri che si e’ tenuto nella giornata di domenica 21 giugno nella nostra citta’ nonostante le avverse condizioni atmosferiche.
La Messa prevista nell’ex mercato della frutta e’ stata svolta nella Cattedrale alla presenza di una folta partecipazione della cittadinanza, delle massime autorita’ dei Bersaglieri, Presidenza Nazionale dei Bersaglieri, Presidenza Regionale dei Bersaglieri, Presidenza Provinciale dei Bersaglieri; ringraziamo della presenza l’Associazione marinai d’Italia, il Sindaco ed il Presidente del Consiglio Comunale.
Un evento al quale abbiamo tenuto tantissimo affinche’ potesse riuscire nel migliore dei modi, infatti con orgoglio possiamo affermare di aver centrato in pieno l’obiettivo della partecipazione cittadina. Ringraziamo il Sindaco Giovanni Gaspari il quale ha messo a disposizione un locale del vecchio Municipio dove si e’ potuto programmare tutte le attivita’ previste in quasi 8/9 mesi di duro lavoro da parte di tutto il Direttivo.
La classica sfilata nelle vie della citta’ si e’ svolta nella massima serenita’ grazie alla massima professionalita’ del corpo dei Vigili Urbani. Ringraziamo della collaborazione i Carabinieri e la Polizia di Stato. Un particolare ringraziamento all’Ass.Margherita Sorge, all’Ufficio Sport e Cultura, all’Urp, alla Segreteria del Sindaco ed alla CommerCentro.
|
21/06/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji