La gara Lecco Samb, su ordinanza del Prefetto di Lecco, sarà trasmessa in diretta da Rai 3 Marche
San Benedetto del Tronto | Vista l'enorme richiesta di biglietti, da parte della tifoseria rossoblù, che non poteva essere soddisfatta, il Prefetto di Lecco, ha autorizzato la diretta TV della gara 2 dei play out, per la provincia di Ascoli Piceno
di Marco De Berardinis

Lo stratega Giorgio Rumignani (Foto Cellini)
E' partito questa mattina alle ore 9:00, il torpedone con i 19 giocatori convocati da mister Rumignani per il ritiro in terra lombarda, in vista della delicata sfida di domenica contro il Lecco di mister Pellegrino, gara che vale un'intera stagione.
Non sono partiti, Marino, Moi e Visone, mentre Pippi e Bonfanti, seppur acciaccati, sono stati convocati lo stesso dal tecnico friulano, con la novità di Califano, convocato in extremis, viste le non perfette condizioni di Pippi.
Dunque, quasi tutta la rosa, è a disposizione, contro i lombardi, mister Rumignani dovrebbe confermare il 4-4-2 della gara di andata, essendo obbligato a vincere, se vuol rimanere in Prima Divisione, dunque modulo a due punte, per cercare di scardinare la munita retroguardia lecchese.
Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo, dovrebbero essere gli stessi della gara di andata, ad eccezione di Marino infortunato, che dovrebbe essere sostituito a centrocampo da Traini, mentre se l'acciaccato Pippi, non dovesse farcela, il suo posto in attacco potrebbe essere preso da Morini.
Nonostante la Sambenedettese calcio, abbia fatto richiesta alla società lombarda di altri biglietti, vista l'enorme richiesta, sono andati letteralmente a ruba gli 809, messi a disposizione dei tifosi rossoblù, la Prefettura di Lecco, ha inviato una disposizione che inibisce la vendita di biglietti, ai non residenti nella provincia di Lecco, per qualsiasi settore dello stadio, escluso il settore ospiti già completo.
E' notizia dell'ultim'ora che, con un'ordinanza del Prefetto di Lecco, vista l'enorme richiesta di biglietti che non poteva essere soddisfatta dalla società lombarda, per motivi di ordine pubblico, la gara Lecco Samb, valevole per la gara 2 dei play out, in programma domenica 7 giugno alle ore 16:00 allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco, sarà trasmessa in diretta da Rai 3 Marche, in tutta la provincia di Ascoli Piceno.
A tal proposito la Sambenedettese calcio, ringrazia le Prefetture di Ascoli Piceno e Lecco, oltre all'Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, che hanno collaborato, affinché si potesse trasmettere la partita.
La gara spareggio Lecco Samb, valevole per il secondo turno dei play out, sarà arbitrata dal signor Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dai signori Pierpaolo Perrone di Modena e Daniele Iori di Reggio Emilia, il quarto uomo sarà il signor Simone Di Francesco di Teramo.
Concludiamo con la notizia dell'arresto dei fratelli Tormenti Giovanni, Franco e Marcello, che ha suscitato enorme scalpore in città, avvenuta nella mattinata di venerdi ad opera della Guardia di Finanza di Pescara.
Ricordiamo che gli imprenditori di Martinsicuro, sono ancora proprietari del club rossoblù, nonostante ci sia un accordo con Sergio Spina per la cessione della società, che dovrebbe avvenire alla fine dei play out.
|
05/06/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati