Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande successo per la mostra Otherways

San Benedetto del Tronto | Grossa affluenza di pubblico alla mostra d'arte "OTHER WAYS" che si è tenuta dal 19 al 26 luglio in Via Crispi 72 a San Benedetto del tronto.

Mostra OTHERWAYS con Celani

Grande affluenza di pubblico alla mostra d'arte "OTHER WAYS" che si è tenuta domenica 19 luglio in Via Crispi 72 a San Benedetto. All'inaugurazione l'Assessore alla Cultura Dott.ssa Margherita Sorge si è mostrata compiaciuta delle opere e si è detta disponibile a ripetere l'esperienza di una mostra in primavera alla Palazzina Azzurra, dove una delle artisti, Pilar Dominguez, insegnante allo IED Istituto Europeo di Design di Milano, porterà il torchio per far vedere come si realizzano le sue incisioni.

Hanno suscitato molto interesse i nudi di donna della pittrice emergente Claudia Antelli, studentessa della NABA Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. Apprezzati anche i ritratti di "ROCHE' 180", le incisioni dei cavallucci marini di Luisa Valenti, le opere di Astrid Wolf, l'iperealismo delle nature morte di Stefania Epeisen, le fotografie di Pierluigi Moltedo e di Riccardo Travaglini e per la prima volta in una mostra i quadri dell'arch. Giorgio Piunti.

Molto apprezzato l'intervento del neo Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Ing. Piero Celani a dimostrazione della fattiva attenzione alle iniziative culturali della città di San Benedetto. Presenti alla mostra l'ex deputato on. Gianluigi Scaltritti e la Prof.ssa Simonetta Tomassini Presidente dell'INNER WHEEL. La mostra resterà aperta fino al 26 luglio visitabile dalle ore 16,30 alle 19.

27/07/2009





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati