Giovedi 27 agosto, la Samb affronterà al Riviera, la Sangiustese, con presentazione della squadra
San Benedetto del Tronto | Nell'ultima amichevole pre-campionato, la Samb affronterà, alle ore 20.30, la Sangiustese di mister Giudici. In quell'occasione, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi. Il 30 agosto inizia la Coppa Italia.
di Marco De Berardinis
Il nuovo scudetto della Samb
Allenamento pomeridiano, nonostante il grande caldo, per i ragazzi di mister Minuti che si sono allenati al Riviera delle Palme, tutti i ragazzi erano a disposizione del tecnico rossoblù, ad eccezione di Zazzetta che non si è allenato, per un affaticamento muscolare, ma solo per precauzione, giovedì sera, sarà sicuramente in campo contro la Sangiustese.
Dunque dopo l'amichevole di sabato scorso, finita in rissa con la Santegidiese, i rossoblù torneranno in campo giovedì 27 agosto alle ore 20.30, sempre al Riviera delle Palme, per l'ultima amichevole di questo pre campionato, contro la Sangiustese di mister Tiziano Giudici, in predicato qualche settimana fa, di sedere sulla panchina della Samb.
Prima della gara, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra rossoblù ai tifosi, per l'occasione la società comunica che il biglietto di ingresso, è di 5 euro, per tutti i settori dello stadio.
Sarà sicuramente un test impegnativo, quello dei ragazzi di mister Minuti, contro una formazione di due categorie superiori e cioè di Seconda Divisione, che domenica scorsa, ha esordito in campionato con una sconfitta di misura, in trasferta, per 2-1 contro la Sacilese.
Dopo il bel gioco espresso contro la Santegidiese, con la sconfitta beffa nel finale di gara, i rossoblù sono attesi da un test più impegnativo, sulla strada che porta all'inizio del torneo, previsto per il 6 settembre.
Prima però c'è la Coppa Italia che inizierà domenica 30 agosto, nel girone 6, oltre alla Samb ci sono anche Grottammare, Montegranaro e Montegiorgio, nella prima giornata, i rossoblù affronteranno al Riviera delle Palme il Montegiorgio, la gara avrà inizio alle ore 16.00.
Il 23 settembre, i rossoblù saranno di scena a Montegranaro, per la seconda giornata, infine il 7 ottobre, nella terza giornata, i ragazzi di mister Minuti, affronteranno in casa il Grottammare, supererà il turno la prima classificata.
|
25/08/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji