Sulla sanità duro botta e risposta tra Benito Rossi e Nicolino Piunti
San Benedetto del Tronto | Rossi del Pdl replica all'esponente del suo stesso partito: «Non mi metta in bocca affermazioni che non ho mai detto». Secondo Rossi per chiedere una sanità pubblica migliore «La protesta civile è ammessa e quella che auspico è una protesta civile».

L'ospedale di San Benedetto
Gentilissimo Direttore, il sottoscritto parla come esponente Pdl manifestando la propria idea in qualità di esponente Pdl; non sara' certo la voce del Sig. Piunti a fermare le mie affermazioni.
Tutti noi, (Vincenzo Amato, Giorgio De Vecchis, Luigi Ursini ed il sottoscritto), in questo caso ci rivolgiamo a Lei Direttore, facciamo riferimento agli organi ufficiali del Pdl, ai Coordinatori Regionali e Provinciali. Soltanto loro potranno decidere se censurare la nostra attività politica.
In riferimento invece alle affermazioni che il Piunti mi mette in bocca....«le stesse non si risolvono con posti di blocco o contestazioni violente»....lo invito a moderare i termini ed a non farmi dire cose che non ho detto; la protesta civile e' ammessa e quella che auspico e' una protesta civile, ma forte, come altri Sindaci in Italia hanno fatto.
|
31/08/2009
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Articoli correlati
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati