Il Comune affida campi da tennis e da calcetto
Porto Sant'Elpidio | Offerte di gara aperte entro il 23 novembre prossimo, il bando reperibile presso il sito internet del comune di Porto Sant'Elpidio.
Il Comune di Porto Sant'Elpidio ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento in gestione dell'area verde adiacente alla piscina comunale e del complesso sportivo che su di essa insiste, costituito dai seguenti impianti: 2 campi da tennis in terra rossa; 2 campi di calcetto in erba sintetica, di cui uno dotato di copertura pressostatica; 1 unità immobiliare costituta da 4 spogliatoi comprensivi di servizi igienici, 1 bagno uso handicap (da ripristinare), 2 ripostigli, locale uso bar; 2 gance bocce.
Alla procedura possono partecipare società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, oltre ai soggetti previsti dall'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 (imprese, cooperative, consorzi di cooperative) e le imprese sociali di cui al decreto legislativo 24/03/2006 n. 155.
Le offerte di gara dovranno pervenire al Comune di Porto Sant'Elpidio, con qualsiasi mezzo, entro le 13 di lunedì 23 novembre. Il bando di gara e lo schema di convenzione ad esso allegato sono pubblicati all'albo pretorio e sul sito internet del Comune (www.elpinet.it), nella sezione gare e appalti.
Eventuali informazioni e chiarimenti in merito alla procedura in oggetto potranno essere richiesti all'Ufficio Sport del Comune, tel. 0734/9047121 - fax 0734/9047126.
|
02/10/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji