Offida: la risposta di Sibillini
Offida | Il Capogruppo di "Offida. Solidarietà e Democrazia" ribatte alle affermazioni di Corradetti, ricordando come i recenti risultati elettorali parlino chiaro riguardo a ciò che pensano i cittadini.
di Redazione

Al Consigliere Pdl Corradetti, che invitava la maggioranza a riflettere sui propri problemi, viste le presunte sconfitte politiche collezionate a livello Provinciale e Nazionale, Sibillini risponde facendo notare che mentre il Pd vanta l'autorevole rappresentanza in Provincia dell'ex Sindaco Lucio D'Angelo, l'opposizione, nonostante la vittoria del Presidente da loro sostenuto Piero Celani, non ha visto nessun candidato tra gli eletti al Consiglio Provinciale.
Nel chiedersi come mai il giovane Consigliere del Pdl si sia sentito chiamato in causa dalle critiche, al punto tale da farsi portavoce della risposta, il Capogruppo Pd dichiara apertamente: "Caro Corradetti, non ti permettiamo di giocare sulla pelle di chi vive nella difficoltà economica, delle famiglie che stanno attraversando momenti difficili a causa delle scellerate scelte che il Governo purtroppo non fa, perché impegnato a litigare sulle leggi ad personam del Presidente del Consiglio".
|
18/11/2009
Altri articoli di...
Politica
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji