Interno 88: il tempio della cena spettacolo
San Benedetto del Tronto | Apre il 3 dicembre all'interno del nuovissimo "Forum Città di San Benedetto" di via San Giovanni. Il suo mix vincente: servizio bar e ristorazione di qualità, grandi nomi della musica e della danza, posizione strategica fra Marche e Abruzzo.
"Interno 88" è ristorazione bar e intrattenimento. Una cucina curata nei minimi dettagli e un servizio attento ne fanno un luogo ideale sin dalla colazione, per la pausa pranzo, per i pranzi d'affari e per gli eventi aziendali. L'intrattenimento segue la strada della cena-spettacolo, con selezioni musicali in diffusione e un open-space dove si esibiranno grandi nomi della musica, della danza e del teatro. Il tutto sotto la sapiente direzione di un professionista d'eccezione, Luca Pianese, assieme al suo staff.
A dicembre "Interno 88" ospiterà gli Apple Pies, la più famosa cover band dei Beatles, poi i mostri sacri della musica italiana Gino Paoli e Sergio Caputo. L'11 dicembre, poi, il complesso che ospita "Interno 88" è stato prescelto come sede della maratona televisiva Telethon per Marche, Abruzzo, Umbria e Molise.
C'è grande attesa inoltre per lo spettacolo dei "Rhyth.Mix", una creazione visiva fra sport e danza con le campionesse italiane della ginnastica ritmica.
Oltre a questi eventi clou infrasettimanali, il week end proporrà concerti di jazz e swing. "Interno 88" sarà anche galleria d'arte in collaborazione con il network Art Sinergy.
|
23/11/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati