Brutta tegola per il tecnico Palladini, Oresti dovrà rimanere fermo 20 giorni, per infortunio
San Benedetto del Tronto | Contro il Grottammare, sarà confermato a centrocampo Rulli, autore di una prova maiuscola contro la Fermana. Buone notizie per i tifosi rossoblù, la capienza del "Pirani", è stata portata da 1.200 a 1.960 spettatori.
di Marco De Berardinis
Lo scudetto della Samb
Continua la preparazione dei rossoblù, in vista del derby di domenica prossima contro il Grottammare che si disputerà regolarmente al "Pirani".
Come ogni giovedì, è stato disputato il consueto test in famiglia, questa volta i rossoblù, si sono trasferiti presso gli impianti sportivi della Eco Services di Castel di Lama.
Non vi ha partecipato il solo Oresti, che sabato scorso, nel corso della rifinitura, ha rimediato un infortunio muscolare, che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa venti giorni.
Vista la perdurante assenza di Oresti, contro i ragazzi di Del Moro, verrà confermato a centrocampo, l'ex biancazzurro Rulli che contro la Fermana, ha disputato una gara maiuscola.
Contro il Grottammare dunque, salvo sorprese dell'ultim'ora, il tecnico Palladini dovrebbe confermare lo stesso undici di domenica scorsa, con l'eventuale variante al centro dell'attacco di Menichini in luogo di Basilico.
Anche se i biancazzurri, che saranno privi dello squalificato Parma, si trovano a ridosso della zona calda della classifica con 17 punti, la gara di domenica prossima, è da prendere con la giusta concentrazione da parte dei rossoblù, visto che al "Pirani" i ragazzi di Del Moro, hanno dato sempre del filo da torcere a qualsiasi avversario.
Se nel Grottammare, è stato squalificato il giocatore Parma per un turno, nella Samb fino al 9 dicembre, è stato squalificato il tecnico in seconda Francesco Chimenti.
Per quanto riguarda i tagliandi di ingresso allo stadio, la società biancazzuura, che ha aumentato la capienza da 1.200 a 1.960 spettatori, grazie ai buoni auspici del sindaco Merli, ha messo a disposizione 1.160 biglietti di tribuna coperta al costo di 15 Euro ciascuno e 800 biglietti di gradinata ospiti, al prezzo di 10 Euro ciascuno.
I tagliandi si possono acquistare presso il Player Point di San Benedetto la Tabaccheria Marchionni di Grottammare e la Tabaccheria Rocchi.
|
03/12/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji