Fa click ma non è il mouse: la fotografia spiegata ai bambini
Cupra Marittima | Con lincontro sulla fotografia si inaugura liniziativa domenicale rivolta ai più piccoli Ci vediamo domenica?
di Redazione
Biancucci assieme ai giovani alunni
Ha preso il via domenica 17 gennaio il primo dei tanti corsi domenicali per bambini organizzati dal Comune di Cupra Marittima. È partito infatti "Fa click ma non è il mouse", corso base di fotografia tenute da Mario Biancucci che ha portato i piccoli partecipanti a conoscenza delle principali informazioni sul mondo della fotografia, sulla funzione della luce e sulle primissime attrezzature fotografiche.
I prossimi incontri con Biancucci sono previsti per domenica 14 gennaio e domenica 31 gennaio alle ore 15.30 presso la sala Consiliare del Comune. Seguirà un appuntamento all'aperto, in particolare nel periodo di Carnevale, durante il quale i bambini potranno mettere in pratica gli insegnamenti e fare delle foto. A conclusione si terrà una piccola mostra con le foto dei partecipanti.
Le iscrizioni sono ancora aperte. Per informazioni è possibile contattare Ileana Zagaglia, dal lunedì al mercoledì, dalle ore 18 alle 19, allo 0735.778809.
|
21/01/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati