Colonnella e Perazzoli: i prossimi incontri
San Benedetto del Tronto | Partecipata assemblea a Montefiore sulla sanità per Perazzoli; stasera alla Campagnola di Monsampolo è la volta di Colonnella che parlerà con Spacca di Patto Piceno per il Lavoro.
di Redazione
Elezioni Regionali 2010
L'incontro ha visto la presenza di Paolo D'Erasmo (sindaco di Ripatransone), Loredana Emili (assessore alle Politiche sociali Comune di San Benedetto del Tronto) e Guido Mastrosani (sindaco di Montalto delle Marche e medico di base).
Stasera, martedì 16 marzo, alle ore 19, il candidato al consiglio regionale sarà impegnato in un incontro con i cittadini sambenedettesi presso il negozio "Bouquet & Gourmet" in via Ugo Bassi; alle 21.30 parteciperà all'assemblea del Partito Democratico di San Benedetto del Tronto presso l'Auditorium Comunale "Tebaldini". Mercoledì 17 Marzo, Perazzoli incontrerà i cittadini di Marina di Massignano alle ore 19.30 presso il Ristorante "Il Contadino" di via Montecatino. Interverrà anche Paolo D'Erasmo, Sindaco di Ripatransone. Sempre mercoledì 17 marzo alle ore 21.15 appuntamento presso il BAR Agip in via Silvio Pellico a San Benedetto del Tronto dove Perazzoli incontrerà i cittadini per discutere di infrastrutture, sanità, turismo e le questioni della caccia.
A due settimane dal voto prosegue senza sosta anche la campagna elettorale di Pietro Colonnella "Per un Piceno più forte in Regione". Questa sera, martedì 16 marzo, alle 20.30, il Candidato del PD sarà al fianco del Presidente della Regione Gian Mario Spacca per parlare di "Patto Piceno per il Lavoro" e "Accordo di programma Valle del Tronto - Val Vibrata". Alla cena aperta a tutti al costo di 9 euro, che si svolgerà presso il Ristorante "La Campagnola" di Monsampolo del Tronto, parteciperanno molti Sindaci e Amministratori dell'Abruzzo, delle Marche e dell'Umbria.
Ma prosegue anche la campagna d'ascolto nei Comuni del Piceno: l'ex Presidente della Provincia ha visitato Rotella mercoledì scorso e Comunanza sabato sera, dove è stato accolto presso il Ristorante "Da Roverino" dal Sindaco Domenico Annibali, dalla giovane Segretaria del Circolo locale del PD Roberta Moretti e da una nutrita platea. Alcuni intervenuti hanno rivolto un ringraziamento personale a Colonnella per l'impegno profuso a favore della realizzazione del traforo di Croce di Casale e il supporto a progetti come "Piceno da Scoprire" che hanno incrementato il flusso turistico nei comuni dell'entroterra creando molti posti di lavoro per giovani diplomati e laureati. Tutti hanno auspicato che Colonnella possa esprimere un assessorato forte in Regione che dia forza al Piceno.
Martedì 17 marzo alle ore 21 il Candidato incontrerà i cittadini di Massignano presso l'Hotel Ristorante "Villa Aniana"; giovedì 18 marzo, sempre alle 21.00, si continua con i Comuni dell'area montana con un incontro pubblico presso la Sala Consiliare di Acquasanta Terme.
|
16/03/2010
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji