Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Confcommercio: è Ferdinando Ciabattoni il nuovo Presidente Provinciale albergatori

Ascoli Piceno | Il titolara dell'hotel Teta di Castignano guiderà la federazione per il triennio 2010-2013.

Nell'ambito dei rinnovi degli organi dirigenziali dei Sindacati di categoria della Confcommercio, venuti a scadenza per decorso triennio, presso la sede centrale di Ascoli Piceno il consiglio direttivo del sindacato provinciale albergatori - Federalberghi, alla presenza del presidente provinciale Igino Cacciatori e del direttore Giorgio Fiori ha eletto, a maggioranza, quale presidente per il triennio 2010-2013 Ferdinando Ciabattoni, titolare del noto hotel ristorante Teta di Castignano.

L'elezione di Ciabattoni ha rappresentato una sorta di opportuna alternanza poiché lo stesso aveva già ricoperto il ruolo di vice presidente Federalberghi, durante la presidenza di Luciano Pompili.

Quest'ultimo (che a tutt'oggi ricopre anche il primario ruolo di presidente dell'Ente Bilaterale Turismo) è stato quindi eletto, per lo stesso principio di alternanza, vice presidente anche per continuare a seguire più direttamente le tante iniziative promozionali turistiche già pianificate verso importanti piazze estere e che praticamente perdureranno per tutto il corrente anno.

Gli altri componenti il direttivo provinciale Federalberghi sono Fausto Calabresi di San Benedetto del Tronto, Giuseppe Cutini di Comunanza, Rita De Lucchi di Ascoli Piceno, Ruggero Grilli di Montemonaco.

10/04/2010





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji