Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Donati, ambiente per San Benedetto

San Benedetto del Tronto | Apprezzamento per l'operato delle Fiamme Gialle.

'L'Assessore all'Ambiente Sandro Donati esprime forte preoccupazione nell'apprendere dei ripetuti episodi di sversamento illecito di liquami in rete fognaria a San Benedetto del Tronto, commessi da locali di autospurgo colte in flagranza di reato dai militari delle Fiamme Gialle.

Esprime apprezzamento per l'operato del Reparto Aeronavale della Guardia di Finanza di Ancona e degli uomini della Sezione Operativa Navale di San Benedetto del Tronto per l'attività investigativa svolta che ha permesso di portare alla luce e bloccare questa attività illecita.

L'Assessore conferma piena fiducia nei soggetti preposti alla tutela dell'ambiente, dall'Arpam alle Forze dell'ordine, ed auspica che le dovute verifiche consentano non solo di accertare le specifiche responsabilità ma di ottenere quanto prima il quadro della situazione ambientale per definire gli interventi da attuare.

La Regione Marche intensificherà la propria opera di coordinamento sui controlli ambientali per garantire con tutti i soggetti preposti la più ampia tutela della salute dei cittadini e del territorio.'

 

28/05/2010





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati