Donati, ambiente per San Benedetto
San Benedetto del Tronto | Apprezzamento per l'operato delle Fiamme Gialle.
Esprime apprezzamento per l'operato del Reparto Aeronavale della Guardia di Finanza di Ancona e degli uomini della Sezione Operativa Navale di San Benedetto del Tronto per l'attività investigativa svolta che ha permesso di portare alla luce e bloccare questa attività illecita.
L'Assessore conferma piena fiducia nei soggetti preposti alla tutela dell'ambiente, dall'Arpam alle Forze dell'ordine, ed auspica che le dovute verifiche consentano non solo di accertare le specifiche responsabilità ma di ottenere quanto prima il quadro della situazione ambientale per definire gli interventi da attuare.
La Regione Marche intensificherà la propria opera di coordinamento sui controlli ambientali per garantire con tutti i soggetti preposti la più ampia tutela della salute dei cittadini e del territorio.'
|
28/05/2010
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati