Offida: in più di 7000 alla Festa de lUnità
Offida | Nonostante il maltempo dei primi giorni, cifre da record per la terza edizione della Festa de lUnità. Oltre 7000 le presenze.
di Redazione

Festa de l'Unità 2010
"Senza di voi, una festa così non sarebbe mai riuscita - ha dichiarato nei ringraziamenti il segretario del PD di Offida, Simone Diotallevi - ringrazio tutti i compagni, amici e simpatizzanti che hanno collaborato alla riuscita della festa, una festa che, malgrado il maltempo dei primi giorni, ha avuto un enorme successo grazie all'ormai collaudato mix di giochi, ottimo cibo e qualità delle iniziative politiche".
Numerosi i temi trattati nel corso delle dieci serate, ma - come tengono a ricordare gli organizzatori - "Il Pd ad Offida e non solo non è solo parlare, il Pd ad Offida è anche sinonimo di fatti". "Un anno di fatti" che il Sindaco Valerio Lucciarini ha riassunto in una lettera che proprio nei giorni della festa il primo cittadino ha voluto consegnare agli elettori, ai compagni, agli amici.
I dovuti ringraziamenti vanno alla "base" del circolo "A. Gramsci", ai numerosi "volontari" impiegati in cucina, al bar, alla cassa, al servizio ai tavoli, alla direzione artistica, alla direzione dei giochi tra quartieri, alla direzione dei dibattiti politici.
La dieci giorni si è chiusa con un emozionante comizio finale nel corso del quale non è mancato l'apprezzamento per l'organizzazione da parte del Segretario Regionale Palmiro Ucchielli; l'intervento conclusivo del Sindaco Lucciarini è stato infine arricchito dal commuovente applauso dedicato a chi da quest'anno non è più tra noi.
Non resta, dunque, che dare appuntamento al prossimo anno e elencare i numeri vincenti della lotteria a premi: Primo premio (vacanza di una settimana per due persone in Croazia) numero 0087; Secondo premio (weekend benessere) numero 0737; terzo premio (Tv LCD 37') numero 0758; Quarto premio (buoni benzina per € 250,00) numero 1074; Quinto premio (buono spesa € 150,00) numero 0543. I fortunati potranno contattare il numero 348/6546385 (dopo le ore 18.30). I premi potranno essere ritirati muniti di biglietto in mano entro e non oltre il 31 Luglio 2010.
|
30/06/2010
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati