Ancora musica e sport all'Ascoli Mondial Village
Ascoli Piceno | Domani protagonista la palestra Sport Life e venerdì la cover band di Vasco Rossi Vizzi e Virtù, sempre in compagnia delle partite di calcio.
di Ugo Mancini
Vasco Rossi
In programma, per i prossimi giorni, un ricco calendario di spettacoli che vedrà protagonista il 1 luglio la Palestra SPORT LIFE ed il 2 luglio la Cover Band di Vasco Rossi "VIZZI E VIRTU'" che sta riscuotendo un grande successo a livello nazionale.
Vizzi e Virtù nasce nel 2001, esibendosi in piazze e locali, riservando particolare attenzione agli arrangiamenti live e presentando un vasto repertorio che va dalle origini del rocker italiano fino ad arrivare agli ultimi successi. La band è capitanata dal cantante Luca Vizzi, grande frontman nonché componente dello staff di Vasco in occasione del tour "Nessun Pericolo Per Te" del 1996. I concerti della Cover Band sono caratterizzati dalla formidabile presenza scenica del cantante e dal sound imponente del gruppo. Non di rado Vizzi e Virtù si esibisce ospitando sul palco membri ufficiali della band di Vasco.
Ancora musica domenica 4 luglio con i FULL - STOP, serata organizzata in collaborazione con l'Assoartisti dell'Adriatico, e a seguire grande festa lunedì 5 con l' "AMATORI ASCOLI RUGBY" che precederà un altro appuntamento di forte attrazione: la tappa ascolana delle selezioni di "Miss Grand Prix" che inizierà alle 22,30.
Il 6 luglio tutti all'Ascoli Mondial Village per una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria: "Karaoke con Cena" ed il 7 luglio maxi schermo per le semifinali dei Mondiali di Calcio.
Giovedì 8, giornata ricca di appuntamenti: alle ore 21,00 la palestra TONIC si esibirà in una lezione di Spinning e dalle 22,30 serata disco con il Dj Ennio Ticchiarelli.
Il 9, 10 ed 11 luglio serate dedicate alle finali di calcio: venerdì verrà decretata la squadra vincitrice del Torneo "1° Trofeo di Calcio a 5 - Città di Ascoli - Memorial Tonino Carino", sabato e domenica invece si scontreranno le 4 squadre finaliste del Mondiale di Calcio.
Da non perdere, proprio domenica 11 luglio, dopo la partita, la serata di moda dello stilista Andrea Pizi e della Sezione Moda della scuola IPSIA "G. Sacconi", presentata da Gilda Cittadini "NON SOLO MODA" che vedrà sul palco sfilare abiti eleganti, intervallati dalla splendida voce di Giorgia Vannucci e dalle coreografie della Jasmin BellyDance School by Yuki Club.
|
30/06/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji