Ugo Spalvieri è il nuovo presidente dell'ENBITER
Ascoli Piceno | Soddisfazione per l'incarico ricevuto: "subito dopo la pausa estiva mi metterò al lavoro per promuovere i servizi ad imprese e lavoratori".

Ugo Spalvieri
L'investitura di Spalvieri, che già ricopriva nell'Ente il ruolo di vice presidente (ora affidato ad Alessandro Pompei della Filcams - CGIL), è stata unanimemente decisa dal Consiglio Direttivo dello stesso Enbiter di cui sono membri oltre ai rappresentanti sindacali, il presidente provinciale Igino Cacciatori ed il direttore Giorgio Fiori in rappresentanza della Confcommercio.
Il neopresidente Spalvieri si è dichiarato molto soddisfatto per l'incarico ricevuto, aggiungendo che subito dopo la pausa estiva si metterà al lavoro per promuovere ulteriormente i servizi e le prestazioni messe a disposizione dall'Ente ad imprese e lavoratori con particolare attenzione alla formazione gratuita in tema di sicurezza e qualità del lavoro.
Nell'assumere questo nuovo incarico Spalvieri ha ritenuto opportuno lasciare la presidenza dell'Ascomfidi, che è stata assunta dallo stesso presidente provinciale Confcommercio Cacciatori.
|
30/07/2010
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji