Ad Ascoli ci si Sposa!
Ascoli Piceno | Prevista per questo fine settiamna l'edizione 2010 della Città degli Sposi: tante ditte inesposizione, conferenze sulla famiglie ed eventi vari.
Foto d'archivio
Un appuntamento importante dedicato alle coppie che si preparano al "grande passo", ma anche a tutti coloro che vogliono rinverdire un matrimonio vissuto negli anni passati.
Sicuramente l'iniziativa è anche un momento importante per aziende qualificate, delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo, pronte con professionalità e capacità a rendere indimenticabile tale ricorrenza.
Hanno già confermato la presenza la Parrucchieria "Serge avant garde"di Ascoli Piceno, Meg Abiti da sposa, Giorni Felici di Ascoli Piceno, Fiorinelli di S. Egidio alla Vibrata, la Sartoria Franco Mariani di Ascoli Piceno, il ristorante Attico sul mare di Grottammare, le proposte moda di "Casimirri 1892"di S. Egidio alla Vibrata, il Palazzo Ducale della Montagnola di Corropoli, lo Studio Fotografico Camilletti di Pedaso, EcoServices ingegneria del verde di Castel di Lama, il Centro estetico "La Dea" di Ascoli Piceno, lo studio Fotografico Eidos di Ascoli Piceno, le proposte di "Domus arredi" di Ascoli Piceno, il ristornate "Donna Rosa" di Roccafluvione, la Country house "Il piacere" di Civitella del Tronto, il Ristorante "Noa"di Grottammare, lo Studio fotografico Tiziana Recchi, lo soluzioni stilistiche di "Alessi sposi" di Appignano del Tronto, gli "Arredi Virgili" di Comunanza, l'Hotel ristorante "Tre Lanterne" di Acquasanta T., i modelli di "La Maison Spose" di Ascoli Piceno .
L'evento, giunto ormai all'ottava edizione, promette interessanti opportunità come un confronto previsto per sabato 6 novembre alle ore 18.00 su"l'esperienza della famiglia: una bellezza di vita", con testimonianze e suggerimenti a cura dell'Associazione"Famiglie per l'accoglienza".
Ma le novità della edizione 2010 non sono tutte qui: Confindustria Servizi Srl - di cui Confindustria Ascoli Piceno è socio unico - come società organizzatrice, ha già definito nelle giornate di sabato e domenica momenti spettacolo coniugando musica ed intrattenimento; per domenica alle ore 17.00 è prevista un'entusiasmante sfilata di moda, per la sposa e lo sposo, in piazza del Popolo grazie alla disponibilità espressa dall'Associazione "Ascoli in centro".
Il sindaco Guido Castelli, nel presentare la manifestazione, ha sottolineato il valore di un programma che intende dare un ulteriore contributo per valorizzare il "centro commerciale naturale" e renderlo sempre più apprezzato da visitatori e cittadinanza.
L'edizione 2010 prenderà il via sabato 6 novembre alle 9.30 con il taglio del nastro da parte del sindaco guido Castelli con le massime autorità Picene al suo fianco: da quel momento il Palazzo dei Capitani del Popolo si presenterà nel suo fascino ai visitatori che potranno accedere con ingresso libero alle diverse sale nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
|
04/11/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji