E semplicemente scandaloso!
San Benedetto del Tronto | Sono quasi 9 mesi che è vacante il posto di primario chirurgo..

La FP CGIL torna a denunciare, ancora una volta, la scandalosa situazione che si sta' verificando nella Zona territoriale 12 di San Benedetto del Tronto.
Mancano alcune settimane al primo anniversario, da quando il Dott. Morsiani ha lasciato la guida del reparto di Chirurgia generale. Il reparto di chirurgia, non un servizio qualsiasi di secondo piano, uno dei più importanti reparti di un ospedale, alla faccia dell'efficienza dell'Azienda Unica Regionale.
Quando un sistema pubblico (regione - ASUR) impiega quasi un anno per sostituire una figura così importante e strategica, non può certamente pretendere di competere (come afferma) con un settore privato sempre più competitivo e aggressivo.
I ritardi dell'ASUR, della direzione e della Commissione (che non è stata in grado di comunicare la terna) è' incomprensibile e fa presagire il peggio, se cominciano a circolare notizie di un possibile slittamento della nomina a dopo le elezioni!!!
Una situazione inconcepibile che, tra l'altro, si accompagna alla vacanza di altri importanti posti di primari, che sta mettendo in seria difficoltà tutta la struttura sanitaria, ad esclusivo vantaggio della sanità privata.
La FP CGIL sarà in prima linea per informare e mobilitare i cittadini nei confronti di coloro che frenano lo sviluppo della struttura sanitaria, con le inevitabili e gravi ripercussioni sui cittadini.
|
25/01/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati