IL Nuovo polo sambenedettese festeggia i 150 anni dell'unità d'Italia
San Benedetto del Tronto | Il candidato Sindaco del Nuovo polo sambenedettese Marco Calvaresi,ha partecipato insieme ad alcuni esponenti della nuova coalizione rivierasca agli eventi ufficiali di S.Benedetto, per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia.
Marco Calvaresi
Il candidato Sindaco del "nuovo polo sambenedettese" Marco Calvaresi,ha partecipato insieme ad alcuni esponenti della nuova coalizione rivierasca agli eventi ufficiali di S.Benedetto, per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia.
In mattinata,presso la sala consiliare del comune,ha partecipato alla festa tricolore con gli alunni delle scuole cittadine.L'evento è stato anticipato dall'inno nazionale,suonato dai ragazzi del corso di musica della scuola media Cappella Curzi.A seguire,altri brani musicali a inneggiare la storica giornata,seguito da una breve rappresentazione teatrale dei ragazzi della scuola media Sacconi Manzoni,con bei testi ispirati ai vari dialetti.
A conclusione della mattinata,all'esterno del municipio,l'immancabile torta tricolore,preparata dai ragazzi dell'istituto alberghiero. Infine,in serata,il candidato Sindaco del nuovo polo sambenedettese,sempre accompagnato da una rappresentanza della coalizione,ha partecipato al concerto svoltosi al teatro Concordia,splendidamente organizzato dal circolo dei sambenedettesi,dai solisti piceni e la ribalta picena.
|
19/03/2011
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati