Insieme per resistere, uniti per crescere
Fermo | Reti d'impresa ,un seminario per far crescere il territorio
Provincia di Fermo, CNA provinciale e Consorzio di Sviluppo Industriale del Fermano hanno organizzato un seminario sulle reti di impresa dal titolo "Insieme per resistere, uniti per crescere".
L'appuntamento è fissato per martedì 29 marzo, a partire dalle ore 21 presso la sala Conferenze del CoSIF, in località Girola di Fermo.
Un'occasione importante per conoscere le varie opportunità destinate alle micro e piccole attività imprenditoriali. A quanti vorranno partecipare sarà infatti consegnata una scheda informativa, finalizzata a richiedere assistenza ed informazioni di tipo organizzativo e giuridico /normativo sulle reti e sulle tipologie dei contratti di rete.
Le richieste verranno accolte e licenziate dallo sportello informativo e di orientamento per l'assistenza tecnica alle imprese, realizzato dal CoSIF in collaborazione con la CNA, che proseguirà la propria attività anche dopo l'8 aprile, data di scadenza del bando della Regione Marche per la concessione delle agevolazioni finanziarie per la "Promozione dell'Innovazione dei Processi Aziendali".
Oltre all'autorevole presenza di relatori qualificati, docenti dell'Università Politecnica delle Marche ed esperti della CNA, per la Provincia interverranno il Presidente Fabrizio Cesetti e l'Assessore alla Tutela ambientale, Ecologia, Energia, Lavoro, Formazione professionale ed Attività produttive Renato Vallesi.
|
25/03/2011
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji