Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Jonni Perozzi si dimette per presentarsi alle elezioni al fianco di Gabrielli

San Benedetto del Tronto | "Vi scrivo- dice Perozzi -per annunciare le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Quartiere Agraria".

Jonni Perozzi e Giuseppe Greco

In questi 2 anni e 5 mesi ho cercato in interpretare questa piccola carica, con grande responsabilità ed impegno civile, senza fare distinzioni politiche tanto meno tra le persone con cui sono fiero di condividere la mia cittadinanza. Il giorno 28 Marzo 2011 ho indetto una riunione per presentare al Comitato le mie dimissioni dalla carica di Presidente e Consigliere del Comitato del quartiere Agraria e fare il punto, anche critico delle cose che siamo riusciti ad ottenere nel rispetto delle leggi e dello statuto che, ho sempre rispettato.

Il motivo di tale scelta è nella mia candidatura come consigliere per la città di San Benedetto del Tronto al fianco del candidato sindaco per il PDL Bruno Gabrielli.
Ho deciso di fare questo passo per correttezza dovuta sia al ruolo che per persone che sono coinvolte. A poco sono servite le critiche di una figure come Gianluca Pasqualini & c.

A Gianluca dedico il mio bene e gli auguro di trovare il coraggio di alzare la testa rispetto a chi lo considera meno di un'opportunità politica. I problemi del Quartiere Agraria sono come noto, al di sopra della responsabilità del suo Comitato. Urgenze ambientali, assetto idrogeologico, ed un piano di emergenza, viabilità, accessibilità e sostenibilità saranno i miei obiettivi ed mio impegno assoluto già da subito assicurarmi che la città di San Benedetto del Tronto superi la fase delle parole per passare ai fatti, consideriamo il tempo delle promesse ormai scaduto. A volte manca solo il coraggio per una scelta, come diceva Gandhi, "dobbiamo cercare di essere noi il cambiamento che vogliamo vedere".

27/03/2011





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji