Riaperta la strada Mezzina
Fermo | Sono terminati nella tarda mattinata di oggi i lavori commissionati dal Settore Viabilità della Provincia di Fermo per il ripristino della circolazione lungo la SP 219 Ete Morto (Mezzina),
Sono terminati nella tarda mattinata di oggi i lavori commissionati dal Settore Viabilità della Provincia di Fermo per il ripristino della circolazione lungo la SP 219 Ete Morto (Mezzina), interrotta a seguito della voragine apertasi venerdì scorso.
In particolare è stato rimosso il rilevato adiacente alla spalla destra del ponte sul fiume Tenna, interessato dal cedimento, ripristinata la fondazione del rilevato e realizzati nuovo rilevato e manto di asfalto.
Soddisfazione è stata espressa dall'assessore alla Viabilità Renzo Offidani - "Ci eravamo impegnati a realizzare l'intervento in poco tempo e in soli 2 giorni e mezzo sono stati completati i lavori sul fiume e in altri due giorni e mezzo i lavori sulla strada. Ringrazio tutto il personale dei Settori Genio Civile e Viabilità e le imprese che hanno lavorato alacremente, anche sabato e domenica, per raggiungere questo risultato. Alle ore 16:45 di oggi, al termine delle operazioni di ripristino della segnaletica la strada Mezzina è stata riaperta al transito".
"Con la stessa determinazione - ricorda l'assessore Offidani - si sta lavorando per rendere più sicuro ed agevole il transito lungo le numerose strade che hanno subito danni con l'alluvione dei primi di marzo".
|
30/03/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati