Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Api, i moderati per Gaspari

San Benedetto del Tronto | La lista Api (Alleanza per l’Italia) ha presentato i propri candidati a sostegno del Sindaco Gaspari. Una forza centrista e democratica per il bene della coalizione.

di Minerva Strazzella

Presentazione lista API

Una lista al femminile, con due elementi che rappresentano l'integrazione; un insieme di persone che non appartengono la mondo della politica ma che possiedono idee chiare e programmatiche; un gruppo che vuole spostare al centro l'asse d'equilibrio del governo Gaspari. Questo è il quadro che il segretario Gianfilippo Fortuna ci ha delineato ieri sera, presentando i candidati della lista civica Api (Associazione per l'Italia). " Noi moderati, insieme al Sindaco Gaspari," ha continuato "rappresentiamo la combinazione vincente per la nostra città."

Ma non sono solo le idee e i progetti, al livello pratico compatibili e condivisi, a unire la lista Api al Sindaco. "Ho conosciuto Gaspari nel 2001, con la mia entrata in politica e, nonostante appartenessi a uno schieramento diverso (governo Martinelli), siamo sulla stessa lunghezza d'onda, i nostri valori umani sono gli stessi." Ha confidato il dottor Vincenzo Rosini, ribadendo le sicure capacità e la grande competenza amministrativa di Gaspari.

E' la stima reciproca e il valore dell'onestà, della serietà, del disinteresse e dell'impegno per la città a unire il Sindaco ai candidati della lista Api. "Una stima e una correttezza" ha dichiarato ironicamente Gaspari, riferendosi alla sgradevole vicenda Rossi-Tassotti "che non dovrebbe mancare neanche ai nostri avversari politici, i quali, fra l'altro, ormai sicuri della sconfitta, si osteggiano tra loro per aggiudicarsi il secondo posto."

Il Sindaco Gaspari è sicuro che la lista Api sarà un sicuro valore aggiunto al suo schieramento. "L'Api è un gruppo forte e di centro" ha concluso "e farà del bene anche per la diversa ideologia che porterà all'interno della mia coalizione, rendendola più completa. Sono sicuro che vinceremo con un grande margine al primo turno."

I nomi dei candidati: Vincenzo Rosini - medico, Anna Rita Baiocchi - casalinga; Francesco Campli - Guardia giurata; Francesco Cardarelli - odontotecnico; Giuliano D'Angelo - Infermiere; Roberto D'Egidio - dipendente; Antonella Damiani - Imprenditore commerciale; Federico De Signoribus - Pensionato; Daniele Di Salvatore - Guardia Giurata; Adriana Alice Dinca - Igienista dentale; Gabriele Foschi - Artigiano; Domenico Gabrielli - Dipendente presso una multinazionale; Vita Kovalchuk - imprenditrice commerciale; Antonio Lucidi - avvocato; Mauro Mascitti - vigilantes; Angelo Mauriello - vigilantes; Domenico Mugno - Professore; Giuseppina Pezzuoli - Barista; Cristina Romandini - Dipendente; Emanuela Rossi - Casalinga; Ubaldo Rossi - Imprenditore; Nazzareno Spazzafumo - Maestro Karate; Sandro Spinozzi - viaggiatore; Bruno Fava - Pensionato

27/04/2011





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji