Tris di ori ai Regionali: Propaganda per Camaioni Federico della Cogese
| Il gruppo propaganda COGESE,guidato dalla responsabile Erika Coccia,anche questanno torna dalla finale regionale con un bel bottino : 3 ori, 3 argenti ed un bronzo per un totale di 7 medaglie, quinto posto nel medagliere su 13 squadre.

Camaioni Federico
Camaioni Vittoria e Cortellucci Jacopo sono stati selezionati dal Comitato Regionale per far parte della rappresentativa marchigiana che parteciperà alla fase nazionale "Trofeo delle Regioni" anche quest'anno prevista a Chianciano dal 24 al 26 giugno. Grande soddisfazione all'interno della società che per il quarto anno consecutivo è presente alla fase nazionale con dei suoi atleti.
Trascinatore del gruppo a Civitanova è stato ancora una volta il fortissimo Camaioni Federico che nella categoria ragazzi ha centrato un tris d'ori nei 50 sl,50 dorso,50 farfalla ed un bronzo nei 50 rana. Sempre nella stessa categoria doppio argento per Cosenza Alessio nei 50 farfalla e nei 50 dorso. La settima medaglia è arrivata da Cortellucci Jacopo nei 50 mt ostacoli.
Medaglie di legno per Camaioni Vittoria nei 25mt ostacoli , Cortellucci Jacopo nei 50 rana e Cosenza Alessio nei 50 rana e 50 sl . Ottimo quinto posto per Camaioni Vittoria nei 50 dorso e 50 sl , Toli Alessio e Pirri William entrambi nei 50 sl . Buone sono state poi anche le prove di tutti gli altri : Cortellucci Gaia,Lamkaalel Juri,Bellocchio Danilo,Camaioni Alessandro,D'Antonio Davide,Occasione Michele e Stipa Alessandro.
Il gruppo/settore propaganda Cogese si conferma ancora una volta uno dei più dinamici regione . Grazie al lavoro di tutto lo staff degli istruttori della "BATTI 5" SCUOLA NUOTO FEDERALE prima e soprattutto della resp.le del settore Erika Coccia in staff con i tecnici Vincenzo Ricci ed Alberto Fioravanti ,il settore propaganda della Cogese riesce ad essere sia un ottimo avviamento all'attività agonistica per i più piccoli che un'opportunità di praticare il nuoto con un competitività "soft" per i più grandi rendendo così l'attività più stimolante e divertente.
|
27/05/2011
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati