Oltre 1000 spettatori per le Belly Dancer
San Benedetto del Tronto | Oltre 1000 spettatori in visibilio ad Ancona per le Belly Dancer sambenedettesi dell'Asani group ed ora tocca a "Zenobia, ultima regina d'oriente", lunedì 27 al Teatro delle Energie.
centro asani
Venerdì 24 giugno presso il Campo Sportivo di Torrette, Ancona, l'Asani Group ha estasiato gli oltre mille spettatori accorsi allo stadio Torrette di Ancona dove le artiste sambenedettesi si sono esibite con la loro ormai consolidata straordinaria bravura in uno spettacolo di vari stili di danza orientale dal titolo "Da oriente a occidente". L'esibizione delle allieve dell'Accademia di Danza Orientale "Centro Asani è stata intervallata da quelle della stessa Najma Asani, e da quella straordinaria dell'artista argentino Oscar Flores, e dall'indiana Saraswathi Rajathesh " che hanno letteralmente incantato gli intervenuti il primo con il nuovo stile Tribal orientale la seconda con la rarissima danza indiana sul piatto.
Ora lunedì 27 giugno alle ore 21:30 il festival Da Oriente a Occidente una danza per la Pace torna nella Riviera delle Palme con l'evento Clou di tutta la manifestazione ,un appuntamento assolutamente da non mancare, che si terrà presso il Teatro delle Energie con lo Spettacolo di teatro- danza orientale dal titolo "Zenobia, l'ultima regina d'oriente" di e con Najma Asani, Oscar Flores, e le allieve dell'Accademia di Danza Orientale "Centro Asani" per la Regia di Fernando Micucci. Sabato 2 luglio Ore 21:30 presso la Piazza Kursaal Infine la chiusura del festival, sempre a Grottammare Najma Asani, e le allieve dell'Accademia di Danza Orientale saranno ospiti del Festival dell'Adriatico, Premio Alex Baroni. Ingresso libero.
La 9° Edizione del festival "Da Oriente A Occidente una danza per la Pace si afferma quindi come, un evento originale e riuscito quest'anno oltre ogni più rosea aspettativa . Quest'anno poi il Festival, viste le grandi difficoltà politiche dei popoli del sud del Mediterraneo, ha assunto una valenza particolare, essendo dedicato alla pace tra quei Popoli che si affacciano sul comune Bacino Mediterraneo .
|
26/06/2011
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji