Aldo Mattioli nuovo presidente della Banca Picena Truentina
| Il consiglio di amministrazione della Banca Picena Truentina ha nominato Aldo Mattioli nuovo presidente in sostituzione di Gino Gasparretti che lo scorso primo luglio ha rassegnato le dimissioni.
Aldo Mattioli nuovo presidente della Banca Picena Truentina
Geometra, libero professionista e imprenditore nel settore dell'edilizia, Aldo Mattioli vanta una lunga e consolidata esperienza all'interno dell'azienda di credito, da anni fa parte del consiglio di amministrazione della banca e da dieci ricopre la carica di vice presidente.
Il neo eletto Aldo Mattioli di Acquaviva Picena ha così commentato la sua nomina a presidente della Banca Picena Truentina: "Dopo aver ricoperto per alcuni anni la carica di vice presidente della Banca ho accolto con orgoglio e molta soddisfazione la nomina presidenziale. Mi preme ringraziare l'intero Consiglio di Amministrazione, i miei predecessori Gino Gasparretti, Francesco Colonnella e Giacinto Giacobetti, il Collegio Sindacale, il compianto ex direttore generale Gabriele Infriccioli e anche gli ex consiglieri che mi hanno sostenuto e stimolato.
Per svolgere al meglio l'incarico che mi è stato conferito sono certo di poter contare sulla professionalità e competenza di tutti i dipendenti e dei collaboratori della banca e in particolar modo del Direttore Generale Gino Marini e del vice direttore generale Romolo Bugari". Il presidente Aldo Mattioli ha anche spiegato quali saranno le strategie che caratterizzeranno lo sviluppo dell'istituto di credito e in proposito ha aggiunto: "L'intenzione del consiglio di amministrazione è quella di far diventare la banca sempre più un partner finanziario di riferimento del territorio.
Nell'immediato futuro non è prevista l'apertura di nuove filiali, ma il nostro impegno sarà finalizzato a potenziare tutta la nostra struttura organizzativa ed a consolidare sempre di più il rapporto di collaborazione con la Federazione Marchigiana delle Banche di Credito Cooperativo. Non mancherà ovviamente il supporto alle aziende e alle famiglie che continuano ad essere in difficoltà per le conseguenze della crisi economica mondiale".
La nuova composizione del vertice della Banca Picena Truentina è stata completata con la nomina del vice presidente vicario Claudio Censori, dottore commercialista con studio in Centobuchi, mentre è stato riconfermato come vice presidente Giampiero Fioravanti dottore commercialista in Colli del Tronto.
|
11/07/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji