MCdA presenta: Skin from Skunk Anansie Vocal dj set
San Benedetto del Tronto | Venerdì 29 Luglio 2011 alle ore 21.30, la famosa cantante si esibirà in un Vocal dj set quale ospite d'onore del Festival di Music Arts e Live Performance. Apriranno la serata i Segnali di Ripresa.
Marche Centro d'Arte presenta Skin
La famosa cantante si esibirà in un "Vocal dj set" quale ospite d'onore Skunk Anansie, del Festival di Music Arts e Live Performance organizzato da Niteversion Events e Booking con il patrocinio del Comune di S.Benedetto del Tronto. Dalle 18 al Palaforum (di fronte al centro commerciale Porto Grande di Porto d'Ascoli) ci saranno istallazioni artistiche, visual arts, expo arte e photo, skate and bike exhibition, writer live, beaty area, tattoo area live oltre agli stand di brand di abbigliamento indipendenti e l'expo Ducati moto.
In apertura al concerto di Skin il live dei Segnali di Ripresa e a seguire il dj set curato da Nite Version. Skin arriva in città dopo la reunion del suo gruppo, gli Skunk Anansie, una delle formazioni rock più amate degli anni '90 tornati insieme nel 2009. Nel 2010 è anche uscito Wonderlustre, ultimo album, riscuotendo grande successo con i singoli Over the Love, My Ugly Boy e You saved me. Icona pop-rock e leader della band skunk Anansie Skin nasce in un quartiere centrale di Brixton, vive dentro la musica fin dai tempi del college quando alterna gli studi da interior-design alle esibizioni da dj nei parties. Le sue influenze derivano principalmente dalla scena rock, ma nel suo background troneggiano Isley Brother, Sly & Robbie e Bettie Davie. Con il suo ingresso negli Skunk Anansie in qualità di lead-singer e maggior compositrice, la band collezione oltre 4 milioni di dischi venduti.
Gli eventi che si succederanno all'interno della rassegna espositiva sono stati ideati tenendo ben presente non solo le analogie culturali con l'Expo d'Arte Contemporanea, ma anche i tempi e soprattutto i modi del territorio che lo ospita, proponendo di volta in volta estemporanee eccellenti di una Regione che tanto ancora ha da rivelare.
Nuova comunicazione di percorso: inoltre per "affinità elettive", stretto è il legame d'amicizia del Marche Centro d'Arte, con la seconda edizione di Sismo/Grafie - Arte in movimento per l'Aquila, la mostra di opere calcografiche prodotte dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti dell'Aquila. L'inaugurazione si terrà giovedì 28 luglio 2011 presso le Grafiche Martintype. Per info. Tel 0861.748980, www.martintype.it. L' expo d'Arte Contemporanea Marche Centro d'Arte è nato dall'incontro sinergico della Galleria Marconi, il PalaRiviera ed il Cocalo's Club.
Per informazioni su prevendite e prenotazioni tavoli cena (con posti limitati curata dall'Interno 88) e privè palco Skin from Skunk Anansie "Vocal dj set" 3478908981
Per info su gli eventi del Marche Centro d'Arte
Giuseppina Pica Coordinatrice live events
mobile 349.5784652
mcda@cocalosclub.it, http://mcda.cocalosclub.it/
|
28/07/2011
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji