Vince sotto gli occhi di un folto pubblico l'Unione Rugby San Benedetto
San Benedetto del Tronto | Risultato positivo per l'Unione che batte in casa il San Marino. Trionfa anche l'Unione Under 20. Escono dal campo a testa bassa invece la Legio Picena Under 16, Under 14 e la Rugby Samb Under 16.
Unione Rugby San Benedetto
Nella giornata odierna di domenica 23 ottobre l'Unione Rugby San Benedetto ha affrontato, in casa, sostenuta da un nutrita folla di tifosi accorsi per vedere l'evento, il San Marino Rugby.
In campo: La Riccia M. ; Di Rosa M. ; Guidotti G. ; Angelini M. ; Spinozzi E.; Corso V.; Curi M.; Pasqualini R.; Buonamici E.; Festa M.; Mecozzi F.; Valentini R.; Nerenxa V.; Gagliardi V.; Spina P.
A disp. : Pignati E.; Del Colle G.; Marranconi F.; Annibali E.; Falaschetti N.; Testa L.; Rosati F.
La partita fin dai primi minuti di gioco prospettava che in campo ci sarebbe stata battaglia, visto che il san marino ha dato l'impressione che sarebbe stata una partita combattuta. Entrambe le società appartengono a una buona categoria di gioco, tanto sta che occorrono 10 min di gioco di studio reciproco, per portare la prima meta a favore dell'Unione. Durante il primo tempo è stato rilevante il fatto che l'Unione Rugby, sentendo il peso di questa gara, non ha commesso errori tecnici rilevanti; cosa che nell'ultima partita fuori casa ha creato molti problemi; il primo tempo si chiude sul risultato parziale di 12-7 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo la storia non cambia, è sempre l'Unione rugby san benedetto a creare gioco in attacco e nel contrastare bene il contrattacco sanmarinese. Il risultato finale di questa terza giornata di campionato è di 31-14 per l'Unione Rugby San Benedetto. Note rilevanti sono: "in positivo" l'affluenza del pubblico che ha applaudito per tutta la durata della partita i propri ragazzi scesi in campo; unica nota stonata " in negativo" il non idoneo arbitraggio. Complimenti a tutti.
Nell'antecedente gara è scesa in campo L'Unione Rugby San Benedetto under 20 che si scontrava con Il rugby Club Tortoreto.I ragazzi di mister Massi e Citeroni hanno predominato in tutti i settori del campo per tutto l'arco della partita. Il risultato finale è di una vittoria schiacciante di 67-0 per i padroni di casa.
In campo: Corradetti D.; Felici L.; Rosini U.; Pellei F.; Nacollari B.; Valeri G.; Del Prete A.; D'Amario L.; Maranci F.; Cocchi S.; Palmiero M.; Di Maso S.; Guarnieri M.; Sabini Y.; Felicetti T.A disp. : D'Angelo R.; Di Paolo R.; Maccaferro E.; Palestini A.; Sabatini E.
Nella mattinata odierna è scesa in campo la Rugby Samb under 16 la quale usciva sconfitta in casa contro il Sanbuceto, squadra di notevole entità rugbistica, con il risultato di 7-47.
In campo per la Samb Alesiani M.; Damiani O.; Mellozzi M.; Fiorentino F.; Bellini E.; Mattioli S.; Ferrante Cavallaro R.; Troli L.; Di Bonaventura L.; Di Stanislao D.; Tanquilli M.; Saccuti A.; Di Virgilio A.; De Dominicis S.; Celi L. a disp. Di Bonaventura F.; Ceroni D.; Pistonese E.; Vagnoni U.
Nota negativa oltre alla sconfitta della under 16 è stata la sconfitta della under 14 della Legio Picena, che priva di esperienza perde in dismisura contro l'Amatori Ascoli.
|
25/10/2011
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji