Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Opaca prestazione dei rossoblù. Con la Jesina fa 0-0. Unica attenuante le numerose assenze

San Benedetto del Tronto | Rammarico in sala stampa da parte dei protagonisti della gara, per non aver ottenuto la vittoria, hanno pesato più del dovuto le assenze.

di Marco De Berardinis

Palladini(foto Cicchini)

O. PALLADINI: Mi dispiace per il pareggio, volevamo fare bene, non voglio trovare scuse, oggi i giocatori che hanno giocato, hanno dato tutto in campo, il rammarico è grande. Perdere giocatori di qualità che saltano l'uomo, mi riferisco a Di Vicino e Napolano e Pazzi, oggi ci sono mancati, non voglio accampare scuse, chi ha giocato ha dato il massimo, anche Carpani stanotte ha avuto la febbre, ma è un pareggio che ci rammarica. Per sostituire i giocatori appena citati, abbiamo cercato di mettere in campo giocatori che dessero garanzie, ad eccezione di una situazione, in cui abbiamo regalato palla agli avversari, non abbiamo rischiato nulla. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche buona azione, mentre nel secondo, la Jesina si è sempre difesa e non è arrivato lo spunto. Vogliamo continuare a lottare per il secondo posto, i ragazzi questo lo sanno, e cercheremo di arrivarci fino alla fine, con il recupero degli infortunati, cercheremo di arrivarci.

P. RULLI: Ricoprire il ruolo di Di Vicino e Napolano, penso sia molto difficile, penso anche che, chi li ha sostituiti, abbia dato il massimo ed un plauso vada a loro. C'è rammarico per il pari e a questo punto del campionato c'è sempre rammarico, ora però pensiamo a preparare bene la gara di domenica contro il Real Rimini, per mia esperienza personale, è una partita difficilissima, bisogna andare ad affrontarla in punta di piedi, loro non hanno nulla da perdere e dunque se la giocheranno. Noi siamo sempre concentrati ed abbiamo voglia di dimostrarlo ogni domenica, comunque io e i miei compagni, non abbiamo mai pensato al Teramo e questa è stata la nostra forza, l'attenzione c'è sempre nonostante abbiamo perso di vista la vetta della classifica. Quando la squadra è spensierata, raggiunge ottime prestazioni, quando c'è pressione invece le cosa vanno un po' meno bene.

D. AMAOLO (All. Jesina): Aspettavamo l'occasione giusta per avere una ripartenza importante, ma il pareggio è giusto, la prestazione della mia squadra è stata buona, un episodio importante, poteva far incanalare la partita in un certo modo, ma siamo stati sfortunati. Abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo fatto una buona prestazione. Il risultato mi sembra dunque giusto, le due squadre si sono equivalse, abbiamo risposto bene, dopo la brutta prestazione contro la Civitanovese, contro una squadra molto forte, anche se prima di pedine importanti. La Samb ci ha pressati ad inizio di ripresa, ed abbiamo dovuto buttare via il pallone. E' un momento particolare per noi, abbiamo perso per strada, giocatori importanti, cerchiamo ora di recuperarli, per cercare di raggiungere l'obiettivo della salvezza, questo punto ci da fiducia.

 

25/03/2012





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji