Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il BB si sposta in Terrazza con "Il battito della notte"

San Benedetto del Tronto | Nuova vita per lo stabile di via degli Oleandri acquistato dalla famiglia Iacoponi, già titolare del BB Discodinner: in programma anche il restauro del piano terra da destinare a sala polivalente aperta tutto l'anno. Inaugurazione il 26 maggio.

Lo staff di TerrazzaBB

Nuova linfa per lo storico locale della riviera recentemente divenuto di proprietà dei fratelli Iacoponi: lo stabile di via degli Oleandri, storica sede dell'Arena Sirena e dell'Atlantide, si prepara a tornare il cuore pulsante delle notti in riviera. Il restyling, affidato all'architetto Marco Lucchi e all'artista Paolo Consorti, per ora ha interessato la Terrazza, che verrà inaugurata il prossimo sabato e che, con il format "Il Battito della notte", si appresta ad accompagnare il divertimento per tutta la stagione estiva. "La ristrutturazione, successivamente, si estenderà all'intero edificio e in totale verranno ricavati tre locali, uno esterno e due interni. - informano Gianni e Toni Iacoponi, già proprietari del BB Discodinner - Il piano terrà sarà destinato alla realizzazione di una sala polivalente riservata a convegni e incontri che resterà aperta tutto l'anno".

Per ora la nuova TerrazzaBB sarà aperta di sabato; a partire dalla metà di giugno sono in programma serate anche di mercoledì. "Per luglio e agosto prevediamo ulteriori serate durante la settimana - assicurano gli organizzatori elencando le numerose novità introdotte, tra cui uno spazio dedicato alla cena curato da Peppe Capriotti e la realizzazione di un magazine che inizialmente sarà dedicato agli artisti e ai collaboratori del locale e sarà ricco di materiale fotografico. "Per il futuro intendiamo allargare i contenuti del magazine fino a coinvolgere altre realtà della città e altri locali." - spiega Maria Giulia Marconi.

L'appuntamento con l'inaugurazione della TerrazzaBB è fissato quindi per sabato 26 maggio: il collaudato staff formato da Gianni Schiuma e dall'art director Maria Giulia Marconi e dalla new entry Matteo Iacoponi, conosciuto professionista del mondo della notte, sarà affiancato da Luca Calem, Paolo Love, Matteo Strozzieri e Stefano Costantini che cureranno il dj set. L'accoglienza e il servizio in sala saranno affidati a Emiliano Ferracuti.

"È una nuova scommessa della nostra famiglia: - conclude Patrizia Ferrara, moglie di Gianni Schiuma - prevediamo di trasferire la professionalità e i successi maturati con la ultraventennale esperienza del BB anche in riva al mare. Siamo certi che la TerrazzaBB diventerà un importante punto di ritrovo per il popolo della notte".

24/05/2012





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji