Pattinaggio Artistico: Alessandro Fratalocchi argento ai Campionati Italiani a Calderara di Reno
San Benedetto del Tronto | L' atleta ha ora ottime possibilità di conquistare il titolo di combinata nella categoria Divisione Nazionale "D" che si assegnerà a Scanno dal 10 al 15 luglio

fratalocchi e bovara
Alessandro Fratalocchi ha conquistato la medaglia d'argento ai Campionati Nazionali FIHP di pattinaggio artistico svoltisi a Calderara di Reno presso il Palapederzini dal 25 al 27 maggio 2012.
L'atleta che milita nel team sambenedettese della Diavoli Verde Rosa, allenato da Ivan Bovara, in virtà di questo ottimo piazzamento ottenuto nella specialità degli esercizi obbligatori ha ottime possibilità di conquistare il titolo di combinata che si assegnerà a Scanno dal 10 al 15 luglio nella categoria Divisione Nazionale "D".
Si sono ben comportate anche le atlete Martina Foschi nella cat. Divisione Naz.le A e Ilaria Spinozzi nella cat. Divisione Nazionale B che però non sono riuscite a salire sul podio in questa specialità.
Il prossimo appuntamento è con il Trofeo Internazionale "G. Filippini" che si svolgerà a Misano dove saranno impegnati dal 5 al 9 giugno i seguenti atleti: Kevin Bovara, Alba Marconi, Vincenzo Mattioli e Alex De Piazzi.
|
28/05/2012
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati