Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lorenzo Malatesta, esordiente secondo anno, vince e conquista la maglia di campione provinciale

San Benedetto del Tronto | Ancora un successo per l’associazione sportiva Pedale Rossoblù – Picenum e grande soddisfazione per il direttore sportivo Vito Santroni, il presidente Maurizio Iacoboni e tutti i componenti del direttivo sociale.

Pedale Rossoblù

Domenica 15 luglio a Cretarola di Porto S. Elpidio, dov'era in programma il "Memorial Roberto Moretti" valido per l'assegnazione della "maglietta" di campione provinciale, si è imposto nella gara esordienti del 2° anno Lorenzo Malatesta, classe 1998,

La gara ha registrato una fuga solitaria dell'atleta sambenedettese, fuga partita al 21° chilometro e portata a termine con autorevolezza anche grazie alla "copertura" assicurata dai compagni di squadra, soprattutto da Lucio Pierantozzi sempre in marcatura e pronto a rintuzzare ogni colpo di pedale inseguitore.

Da segnalare che, nella stessa giornata, si è disputata anche la gara degli esordienti del 1° anno (classe 1997) che ha visto una buona prestazione di Lorenzo Carboni.

E ancora, degna di nota è la prestazione degli allievi Marco Silenzi e Giacomo Puglia, entrambi classificatisi nei primi 20 nell'impegnativo "7° Gran Premio G.S.D. Guarenna 2000" nell'omonima cittadina in provincia di Chieti, una qualificatissima gara in calendario da molti anni che registra ben 127 iscritti.

Non ci sono più dubbi: grazie ai suoi risultati l'A.S.D. Pedale Rossoblu - Picenum è diventato un buon veicolo pubblicitario e sta esponendo orgogliosamente il nome della città e i loghi degli sponsor.

18/07/2012





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati