Dance Works: inizia una nuova stagione.
San Benedetto del Tronto | Sabato 15 settembre la scuola di danza Dance Works organizzerà un grande evento, un' open day, che consisterà di lezioni gratuite no stop, dalle 15 alle 20, per presentare corsi e staff insegnanti.

Un momento di uno spettacolo di danza classica Dance Works
Danza classica, punte e repertorio, contemporaneo, gioco-danza, musical, video dance, pilates sono solo alcune delle discipline che si potranno seguire per questo nuovo anno accademico 2012 / 2013. Per partecipare basterà inviare un' e-mail all'indirizzo danzalavita@alice.it specificando nome e cognome del partecipante, le lezioni che si vogliono seguire ed un contatto telefonico per eventuali comunicazioni (sul sito www.dance-works.it o sulla pagina facebook dance works è disponibile il planning della giornata).
I corsi, ovviamente senza obbligo di frequenza per i partecipanti, partiranno poi dal lunedì successivo, 17 settembre, in giorni ed orari che verranno comunicati in occasione del suddetto incontro.
Provvista di due ampie sale con pavimento antishock (fondamentale per la prevenzione ontro gli infortuni), della sala video per la proiezione di documentari, inerenti lo spettacolo, e balletti, di ascensore poichè sita al 2° piano della Multisala Palariviera (entrata lato nord) e di parcheggio gratuito, la Dance Works è stata fondata ed è diretta dall' insegnante Luana Bondi Ciutti, diplomata presso la Royal Academy of Dance di Londra, che vanta un'esperienza di 35 anni e la creazione di ben 50 spettacoli, portati sul palcoscenico di vari teatri marchigiani ed abruzzesi.
Tra gli ultimi eventi si ricordano: "Dance Works trasmette...", un breve excursus dal isvolto didattico-culturale sulla storia della comunicazione in Italia negli ultimi due secoli; la partecipazione al "MEF - Musical Europa Festival" all' interno della Compagnia giovanile di San Benedetto del Tronto e la partecipazione alla "Notte bianca sambenedettese 2012", per divertirsi e festeggiare insieme ai concittadini.
Dance Works: no words, just dance.
|
09/09/2012
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati