Il Male dentro - il nuovo romanzo di Maria Giovanna Luini per edizioni Cairo
San Benedetto del Tronto | Non stop dell'Associazione Alchimie D'Arte, il 18 Luglio presso i Bagni Medusa a partire dalle 18,30 è di scena la cultura, l'arte, la musica e lo spettacolo.
di Sabrina Cava
Giovedì 18 Luglio a partire dalle ore 18.30 presso lo Stabilimento Balneare MEDUSA di San Benedetto del Tronto, con il Patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ascoli Piceno, dello IOM (Istituto Oncologico Marchigiano sez. di Ascoli Piceno), di APROSIR, con la collaborazione dell’ENS (Ente Nazionale Sordi di Ascoli Piceno), che, grazie alla professionista dell’ANIOS Sandra Felicioni consentirà la traduzione con il linguaggio dei segni LIS della presentazione del Romanzo della dott. Maria Giovanna Luini, “IL MALE DENTRO”, il tutto a cura dell’Associazione Culturale ALCHIMIE D’ARTE di San Benedetto del Tronto in particolare del suo Presidente Domenico Parlamenti, della giornalista e dirigente dell’Associazione Sabrina Cava, e con la partecipazione del critico e poeta Emilio Mercatili.
Maria Giovanna Luini è diretta collaboratrice del Prof. UMBERTO VERONESI primario dell’istituto Europeo di Oncologia di Milano é divulgatrice scientifica dell’Istituto e una delle maggiori esperte italiane di Senologia, chirurgo e Direttore Sanitario. Collaboratrice scientifica e consulente della TAO FILM e degli sceneggiati TV ambientati in campo medico.
Un non stop di arte, musica e spettacolo quello previsto da Alchimie d’Arte per il 18 Luglio. Con inizio alle 18,30 infatti e fino a tarda notte strizzando l’occhio ad un pubblico più classico nel pre-dinner con pizzica, taranta e danza orientale di Tiziana Zampini e Guendalina Spinelli e rivolgendosi, ad un pubblico più giovane, nel dopo cena, con la prevista performance degli IPERSONICUS che animeranno la serata con filmati e musica digilale-elettronica originale.
Ancora , esposizione di dipinti della giovane promessa Giusy Gaetani e dell’artista Valentina Paci e per la prima volta per Alchimie d’Arte anche la mostra fotografica del notissimo fotoreporter ritrattista Giuseppe Di Caro che regalerà a quanti vorranno goderne la visione di ritratti di personaggi famosi dello spettacolo, della politica e della cultura.
Appuntamento dunque il 18 Luglio presso i bagni Medusa. Vi aspettiamo.
|
16/07/2013
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji