Libera Energia e Sagas Blu inaugurano a San Benedetto del Tronto il quarto “Punto Energia”.
San Benedetto del Tronto | in Via della Liberazione n.1, Punto Energia, il quarto punto vendita in Italia della società milanese “Libera Energia” e della “Sagas Blu” di Offida , entrambe società private operanti da diversi decenni nel settore del gas metano ed energia elettrica.
di Sabrina Cava
San Benedetto del Tronto – Giovedì 12 Settembre 2013 inaugurerà a San Benedetto del Tronto, in Via della Liberazione n.1, Punto Energia, il quarto punto vendita in Italia della società milanese “Libera Energia” e della “Sagas Blu” di Offida , entrambe società private operanti da diversi decenni nel settore del gas metano ed energia elettrica.
In controtendenza all’uso sempre più diffuso e spesso esagerato di impersonali numeri verdi, “Libera Energia” e “Sagas Blu” hanno deciso di operare attraverso punti vendita aperti al pubblico privilegiando così il contatto diretto con il cliente con lo scopo di fornire informazioni e risolvere problemi, evitando di far perdere intere giornate di lavoro all’utenza.
Una nuova filosofia di assistenza alla clientela che porterà i negozi Punti Energia, nel corso del 2014, ad espandersi e raggiungere nel giro di alcuni mesi l’obiettivo di 20 punti vendita.
Già il prossimo mese sarà inaugurato un nuovo Punto Energia a Poggio Mirteto, nel Reatino, e a seguire negli altri Comuni dove gli operatori e procacciatori già stanno lavorando con successo.
La proposta di vendita gas proposta si distingue nel servizio che viene offerto: letture effettive al contatore (al fine di evitare le problematiche delle bollette stimate e/o di autolettura), deposito cauzionale non richiesto, disponibilità di rateizzazione delle cosiddette “bollette pesanti” nel caso di necessità, risparmio nella tariffa della componente materia prima rispetto alla concorrenza, dove Libera Energia è disponibile, sul mercato libero, a offrire una tariffa bloccata per un periodo di tempo.
Il Punto vendita di Via della Liberazione n.1 a San Benedetto del Tronto resterà aperto tutti i giorni feriali e il sabato mattino.
|
11/09/2013
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji