Torna la Città degli Sposi
Ascoli Piceno | 32 espositori da tutta la regione e non solo, per guardare ad ogni aspetto del matrimonio.
Innaugurazione della Città degli Sposi 2012
La manifestazione - sostenuta anche dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno - sarà aperta ai visitatori dalle ore 10.00 alle ore 20.00, con tante proposte messe in scena da più di 32 espositori.
Non mancheranno momenti d'intrattenimento per coniugare musica e passione, con le proposte musicali in tema di matrimonio suggerite da Ubby Dj e On Air Band.
La "Città degli Sposi" è una vetrina annuale importante non solo per le aziende del Piceno ma anche per il vicino Abruzzo: negli anni sono stati tanti i visitatori che hanno scoperto la città di Ascoli giungendo da Rieti, Recanati, Pesaro e Pescara invogliati dalla possibilità di ammirare un gioiello di città apprezzando anche le proposte di tante qualificate aziende.
Tutti gli aspetti di un matrimonio sono attentamente sviluppati dagli espositori: dagli addobbi floreali all'abbigliamento e al look, dai servizi fotografici ai ricevimenti dagli arredamenti ai ricordi per gli invitati.
Anche in questa edizione la città delle cento torri si presenterà pronta ad uno speciale appuntamento proteso a valorizzare il "centro commerciale naturale" di Ascoli Piceno, location ideale per matrimoni grazie ad un impareggiabile patrimonio artistico ed architettonico.
Il calendario della manifestazione prevede l'inaugurazione per sabato 9 novembre alle 9.30 con il taglio del nastro da parte del Sindaco Castelli e delle autorità locali; per domenica 10 tutto è pronto per la sfilata di moda per la sposa, un appuntamento sempre gradito.
Anche in questa edizione le coppie riceveranno un omaggio particolare, è stato scelto il libro del momento " I segreti per organizzare il matrimonio perfetto" , una simpatica ed utile guida redatta da Elisabetta Putini.
Gli espositori sono tanti, tutti oltremodo qualificati: partecipano per gli abiti da sposa "Giorni Felici", "La Maison Spose", Alessandro Couture" , "Fiorinelli spose" e "G&G creazioni". Per la casa "Arredamenti Virgili" di Comunanza ; gli addobbi floreali sono progettati da "Fiori & Bijoux", "Rosa Rose" di Ascoli ed "Il Bouquet". Un indimenticabile ricordo fotografico potrà essere firmato da Giorgio Villa di Roccafluvione, Tiziana Recchi di Castignano, Eidos di Ascoli , Riccardo Piccioni di Martinsicuro, "Cantiere 12" di Cupramarittima "Per sempre" di Ascoli e "YUMA - VideoArt", tutti professionisti affermati, ognuno con una personale idea.
Il rinfresco è sempre un momento importante per suggellare un grande giorno, tante le proposte che giungeranno dall' Hotel Villa Pigna", "Le tre Lanterne" di Acquasanta, "Villa Picena", "Villa Sgariglia" di Piagge, "Il Casale", "Villa Cicchi" e "Oasi Carpineto". La lista di nozze completa la cerimonia : Marozzi Unieuro di Castel di Lama è pronto a soluzioni intelligenti a condizioni agevolate , come pure "Vorwerk con il Bimby". Un matrimonio non si può dire programmato senza viaggio di nozze, lo sostengono le agenzie " a spasso per il mondo" di Ascoli e "Pertur " di S. Benedetto del Tronto. Ma un matrimonio è un evento complesso, i problemi li può risolvere "Happy wedding" giovane struttura di servizi di Ascoli Piceno. Un matrimonio è da sogno nel momento in cui l'accompagnamento musicale si fa notare: la proposta giunge da "On Air Band" e "Ubby Dj". La bellezza firma il matrimonio migliore: le acconciature saranno firmate da "Serge Avant Gard" di Sergio Nardini e il trucco del centro estetico Dea.
|
06/11/2013
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji