Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Università Luiss: è di San Benedetto del Tronto uno dei volti scelti per la campagna advertising

San Benedetto del Tronto | Claudia Camaioni selezionata da 7800 studenti per il nuovo spot Luiss on air sulle reti Mediaset per tutto il mese di febbraio.

E' marchigiana, di San Benedetto del Tronto, una dei 17 testimonial della nuova campagna pubblicitaria lanciata dall'Università Luiss Guido Carli di Roma alla ricerca di talenti.

Si tratta di Claudia Camaioni, brillante studentessa del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università Luiss Guido Carli di Roma che, come gli altri testimonial della campagna, è stata individuata sulla base della sua storia, del corso scelto, della spigliatezza, della volontà e della determinazione dimostrate, ma anche attraverso le risposte inviate via mail dai 7.800 studenti dell'Ateneo chiamati ad esprimere la propria preferenza.

I volti scelti per Luiss saranno protagonisti di affissioni pubblicitarie in punti strategici di visibilità quali la stazione Termini a Roma e nelle 12 più importanti stazioni di tutta Italia e di uno spot che nel corso di questo mese sarà trasmesso sulle reti Mediaset.

"Alla Luiss ho scoperto che l'Università non è solo teoria, ma anche esperienza" ha esordito Claudia Camaioni studentessa di San Benedetto del Tronto che frequenta il primo anno del corso di laurea magistrale in Scienze di Governo e della Comunicazione Pubblica. "Ho studiato alla Luiss anche durante il triennio ed ho partecipato al programma Erasmus. Il confronto con il panorama internazionale mi ha convinta che continuare il mio percorso in Luiss era la scelta giusta".
E aggiunge la giovane marchigiana: "Le mie giornate all'università non sono fatte solo di studio ma anche di occasioni di lavoro e fin dai primi anni ho avuto la possibilità di collaborare all'organizzazione di eventi importanti all'interno dello stessa Luiss. In vista delle scelte future sto costruendo un piano di studi con materie proprie delle scienze sociali e applicative. E mi piacerebbe preparare la tesi magistrale in Digital Marketing".

Lo spot , animato dal claim Insieme si diventa!, mette in evidenza le peculiarità della Luiss, un luogo accogliente, aperto e dinamico, senza barriere, dove il dialogo tra docenti e studenti, si costruisce ogni giorno per aiutare a scoprire le proprie qualità e dare tutti gli strumenti e le opportunità per metterle a frutto.

Di seguito il link al video che ha come protagonista Claudia Camaioni: http://www.youtube.com/watch?v=Xf6ToBrm0eA&list=PLpJYuMfRaE0Ad5MZY_FfpN96wu84CrwWb

12/02/2014





        
  



1+2=
Spot LUISS

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji