Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Marco Curzi nuovo presidente della Polisportiva Dilettantistica Ragnola

San Benedetto del Tronto | Nell'assemblea dei soci del 30/01/14, Marco Curzi è stato eletto presidente della Polisportiva Dilettantistica Ragnola e subentra al dimissionario Domenico Mozzoni.

Il vice sindaco Eldo Fanini e l'ex assessore allo sport Marco Curzi(archivio)

Il percorso che ha portato all'elezione di Marco Curzi è iniziato già da alcuni mesi, quando i soci storici della Polisportiva hanno cercato di reperire "forze fresche" per migliorare l'offerta educativa nel settore sportivo giovanile, oggigiorno tanto delicato. L'appello lanciato dalla vecchia dirigenza ha portato i suoi frutti, dal momento che nell'assemblea, in cui è stato eletto il neo presidente, erano presenti ben 10 nuovi soci.

Nel corso della serata, Marco Curzi ha tenuto a precisare che al centro del suo progetto ci sono i bambini e che la Polisportiva deve donare loro i giusti valori, validi sia nella vita, che nello sport. In seguito ha sottolineato il desiderio di lavorare in armonia con i dirigenti, che saranno fondamentali nella realizzazione dei progetti futuri proposti dal nuovo direttivo. Il neo presidente ha anche rimarcato la necessità di reperire sponsor che rafforzino economicamente la società.
Dal canto suo, Domenico Mozzoni, nel discorso di congedo dalla carica, ha ripercorso gli anni vissuti nella Polisportiva ed ha ringraziato quanti lo hanno aiutato nei momenti più difficili, in particolare i soci che hanno sempre cercato di rendere armonioso l'intero ambiente.

La riunione è stata anche utile per ribadire la volontà da parte di tutti i presenti di portare avanti l'organizzazione della Ragnoliade senza affidarla a comitati esterni. La miniolimpiade per ragazzi, che giungerà nella prossima estate alla 28^ edizione e che conta centinaia di iscritti ogni anno, vuole essere il segno distintivo della società e la conferma dell'impegno nei confronti dei bambini per una sana educazione allo sport.

L'assemblea in ottemperanza a quanto previsto dallo statuto ha anche eletto le altre cariche societarie: vice presidenti Apolloni Floriano e Palmioli Riccardo, segretario Scagliarini Gennaro e 6 consiglieri: Cavallo Giuseppe, Croci Amedeo, Cipolloni Libero, Petrini Gianluca, Scagliarini Gennaro e Siliquini Gianni.

Proprio ieri 20/02/14 presso la parrocchia Sacra Famiglia, nei locali messi a disposizione dal parroco Don Francesco, è stata organizzata una cena attraverso la quale i nuovi soci ed il consiglio direttivo della società sono stati presentati ufficialmente allo staff tecnico. Presenti all'incontro anche alcuni organizzatori "storici" della Ragnoliade.

La Polisportiva Ragnola è infine lieta di informare che, da Settembre 2013, è presente su Facebook. Nella pagina dedicata saranno pubblicate foto, video, notizie oltre che ovviamente i risultati delle gare.

24/02/2014





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji