Water Academy vola in Giappone
San Benedetto del Tronto | 18° corso Internazionale per Istruttori Hado. A San Benedetto del Tronto, 9 maggio 2014 a cura dell’ufficio stampa WA.
WATER ACADEMY VOLA IN GIAPPONE
L'incontro tra Water Academy e la International Water for Life Foundation è finalizzato allo sviluppo di una cooperazione internazionale tra Giappone e Italia che ha per oggetto la realizzazione e coordinazione di un programma didattico innovativo rivolto alle giovani categorie." Water Academy è un associazione impegnata per la divulgazione della cultura dell'acqua afferma il presidente Andrea Nitta -, essa può risultare uno strumento ideale mediante il quale poter realizzare programmazioni didattiche all'avanguardia per soddisfare le reali esigenze di conoscenza. E' prioritario oggi,-continua il presidente- sensibilizzare le giovani categorie all'alto valore dell'acqua e della vita
Sarà lo stesso Andrea Nitta a presenziare l'incontro in Giappone con il prof. Masaru Emoto, egli, parteciperà al corso Hado per conseguire la carica di istruttore Hado valida per l'apertura ufficiale della Italian Hado school e al suo rientro sarà in grado di avviare procedure concordate in Giappone. «E' un'opportunità di sicuro interesse per gli appassionati della materia,-conclude il Presidente Nitta- l'Italia avrà un ruolo importante nello scenario culturale internazionale, l'innovazione e la cooperazione saranno le protagoniste indiscusse di questa iniziativa».
Masaru Emoto e Andrea Nitta, entrambi attivi per il consolidamento di un processo culturale rivolto al sostegno della pace, nei 10 giorni di permanenza di Water Academy a Tokyo durante gli incontri , organizzeranno un programma per una nuova stagione. L'Italia sarà di supporto centrale nel mondo per le attività condivise con il prof. Emoto. Nelle giornate del 21 e 22 maggio, saranno in collegamento Skype dalla Regione Marche e dal Veneto il vicepresidente e il vicedirettore della Water Academy Marco Listrani e il prof. Manuel Cilio e i membri della Water Academy per dare un caloroso saluto al prof. Masaru Emoto.
|
12/05/2014
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji