Assemblea distrettuale Inner Wheel a San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto | Si svolgerà dal 19 al 21 settembre presso lo Smeraldo di San Benedetto del Tronto la XXXIX assemblea del distretto 209 Italia dell'International Inner Wheel che raccoglie le socie delle regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Molise, Toscana e Umbria.

Incontro "International Inner Wheel" presso l'Hotel Smeraldo
Decine le socie che prenderanno parte al simposio presieduto dalla Governatrice Simonetta Tomassini Cristofani. Tra esse, la presidente del club di San Benedetto Daniela Farneti d'Aurizio e la presidente del consiglio nazionale Margherita Fenudi Accardo. L’International Inner Wheel è molto probabilmente la più grande organizzazione femminile di service al mondo. Essa conta circa 100.000 Socie appartenenti a 3901 Clubs sparsi in 103 Nazioni e Territori; dall’Europa, all’Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada, per citarne soltanto alcune.
Una delle caratteristiche principali dell’International Inner Wheel è l’opportunità offerta alle socie di tutto il mondo di conoscersi, contribuendo così all’amicizia e alla comprensione internazionale. Il service è uno degli obiettivi fondamentali dell’appartenenza all’Inner Wheel, sia che si tratti di service culturale che umanitario. Il programma prevede , oltre ai lavori congressuali, anche una visita guidata alla città di San Benedetto e a quella di Ascoli Piceno.
|
19/09/2014
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati