Risparmiare? Il web consiglia...
San Benedetto del Tronto | Fra le domande che molti consumatori si pongono in un momento storico delicato come quello in cui viviamo, probabilmente rientra il come ridurre i costi delle nostre spese quotidiane, siano di prima necessità o meri sfizi, senza rinunciare alla qualità.
L’argomento non è semplice, ma sappiamo che in quest’era dominata dalla tecnologia, il consumatore puo’ trovare nella rete un valido alleato. Dal suo avvento, infatti, internet è passato dall’essere un arido sistema per la raccolta e la diffusione di informazioni ad un vero e proprio promotore del commercio. Tutti i migliori marchi di qualsiasi categoria posseggono una piattaforma sul web e, approfittando della sua rapiditá ed efficienza, ne sfruttano l’infinito potenziale. Tornando al nostro interrogativo iniziale, il fatto che un negozio si trovi in rete non garantisce necessariamente una possibilitá di risparmio, tuttavia, oggi, dalla collaborazione fra negozi on line e i cosí detti publisher, sono nate piattaforme il cui unico obiettivo è quello di selezionare e promuovere le migliori offerte dei principali shop di tutto il web.Un modello conosciuto come online couponing.
Cosa significa Online Couponing?
Significa anzitutto risparmio. Come accennato, i portali che lavorano in questo business collezionano sulle loro pagine i migliori sconti, che, su questo tipo di modello, si distinguono in offerte e codici sconto. Delle prime, gli utenti possono direttamente usufruire cliccandovi sopra, per gli ultimi, invece, occorrerá semplicemente copiare ed incollare il codice che apparirá dopo il click e inserirlo nello spazio all’interno della finestra. Un funzionamento rapido e intuitivo.
Perché dovrei fidarmi?
Perché il sistema è assolutamente sicuro. Ogni pagamento, infatti, verrá eseguito sempre sulla piattaforma del negozio a cui l’offerta o il codice sconto fa riferimento. l portali di risparmio, quindi, svolgeranno solo la mansione di intermediari fra utente e negozio, garantendo un acquisto in totale sicurezza.
Quali portali scegliere?
Internet è certamente un mare di possibilitá, ma noi pensiamo di non sbagliare a consigliare a tutti gli internauti interessati il sito sconti.com, piattaforma che si sta rapidamente affermando come leader nel settore per esperienza, affidabilitá e costante varietá di offerte. Novitá e convenienza, questa è la risposta della rete. Provare per credere!
|
25/09/2014
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji