Festa per la Happy Car Samb beach soccer
San Benedetto del Tronto | La Happy Car Samb beach soccer vincitrice dello scudetto 2014.
Alla presenza del sindaco Gaspari, del vice sindaco Fanini e di buona parte della giunta comunale, del presidente dell'Associazione Albergatori Gaetano Sorge, con il sindaco di Montedinove Del Duca gradito ospite, così come il consigliere regionale del Lazio (e presidente onorario della Samb calcio) De Lillo, è stato festeggiata la Happy Car Samb beach soccer, vincitrice dello scudetto 2014 e della Supercoppa italiana. La serata (ospitata nell'elegante cornice dello stabilimento Medusa, con uno staff al top dell'efficienza) è corsa via tra contributi filmati, ricordi, interviste ai giocatori e l'immancabile torta finale.
A impreziosire l'evento i giornalisti di Sky Maurizio Compagnoni e sua moglie Vanessa Leonardi, con il primo che è stato omaggiato di una maglia della squadra personalizzata. "Ringrazio tutti i partner 2014 - ha dichiarato il presidente Roberto Ciferni e la Happy Car in primis per aver creduto al progetto Samb Beach Soccer e alle persone che lo portano avanti con serietà e passione. Mi auguro, nel 2015, di allargare la nostra famiglia a nuovi partner commerciali che hanno apprezzato il nostro lavoro, i nostri valori. Ed ora? Appuntamento al prossimo anno? Macchè! Già fervono i preparativi per la Crociera MSC Samb Beach Soccer con i suoi tifosi, premio della Lega nazionale dilettanti per la formazione campione d'Italia! Quindi ...To be continued.
"Se si sistemano alcune cose - ha detto il sindaco Gaspari - è facile che nel 2015 la Samb beach soccer possa avere una sua sede sociale", rispondendo così alla richiesta che fece tempo fa il presidente Roberto Ciferni, in vista dei prossimi e gravosi impegni internazionali della squadra. A marzo infatti i neo-campioni d'Italia dovranno giocare in Brasile il Mundialito per club, mentre a maggio sarà la volta di partire per la Russia per disputare la Euro Winners Cup, la coppa dei campioni di questa disciplina. "Siamo orgogliosi di aver legato il nostro nome - ha detto il presidente della Happy Car, main sponsor 2014, Gabriele Mascitti - a questa società.
Eravamo sicuri che avremmo raggiunto ottimi risultati perché alla nostra azienda piace vincere". Alla piacevole e intensa serata hanno preso parte circa 140 invitati che hanno applaudito la squadra che ha ricevuto un prezioso omaggio da parte dello sponsor e al termine ha tagliato una torta fatta a forma di scudetto tricolore, apprezzata da tutti i commensali.
|
04/09/2014
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji